Ecco chi sono i licantropi nella saga cinematografica di successo Twilight
Abbiamo conosciuto l'attore Tylor Launter per aver interpretato per anni il ruolo di Jacob Black, il sexy licantropo, nella saga cinematografica di successo Twilight. Ma l'attore non è stato l'unico ad aver interpretato un licantropo, nella serie infatti è presente un vero e proprio branco.
Scopriamo allora tutti gli attori e i personaggi licantropo in Twilight:
- Chaske Spencer (Sam Uley) Viene considerato il capo dei licantropi LaPush. Quando si trasforma diventa un lupo enorme. Ha avuto una relazione con Leah Clearwater.
- Alex Meraz (Paul Lahote) Licantropo dal carattere molto duro, che accusa Jacob di aver tradito il branco nel rivelare la sua identità a Bella. Ha una storia con la sorella di Jacob.
- Tyson Houseman (Quil Ateara) Licantropo felice e fiero di esserlo. Vede la sua trasformazione come una possibilità di fare gruppo con i suoi amici e lottare per la comunità a cui appartiene.
- Bronson Pelletier (Jared Cameron) Dopo il capobranco Sam, è stato il secondo del gruppo a trasformarsi in licantropo.
- Julia Jones (Leah Clearwater) Unica donna del gruppo e sorella di Seth. In passato ha avuto una storia con Sam, ma nonostante lui abbia una relazione con Emily, Leah si sente ancora legata. Si avvicina molto a Jacob quando Bella è in attesa di Renesmee.
- BooBoo Stewart (Seth Clearwater) Fratello di Leah, si trasforma in licantropo nello stesso momento della sorella. Ha un buon rapporto con Edward Cullen.
- Kiowa Gordon (Embry Call) Molto probabilmente fratellastro di Jacob, Embry nasce da madre umana e padre licantropo.