Tutti gli ex di Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow è una nota e bellissima attrice statunitense, che ha fatto spesso parlare di sé anche per i suoi amori

Gwyneth Paltrow è una nota attrice statunitense, nata a Los Angeles nel 1972. Per il grande pubblico il suo nome si associa a pelicole di grande successo come "Seven" (1995), "Shakespeare in love" (1998), "Iron man" (2008). Ma oltre a questo, il suo nome è conosciuto anche per aver riempito di frequente le pagine dei giornali di gossip.

Infatti, la Paltrow ha avuto molte storie d'amore, in genere con altri personaggi appartenenti allo star system.

Proprio sul set di "Seven", la Paltrow fece la conoscenza di un altro bellissimo di Hollywood, vale a dire Brad Pitt, con il quale ha avuto una relazione che è durata circa tre anni, e si è conclusa quando lui si è messo insieme a Jennifer Aniston.

Successivamente, la bionda attrice ha intrattenuto un nuovo rapporto con Ben Affleck, anche in questto caso però di breve durata. A seguire sempre sul set di un film incontra un nuovo amore, Luke Wilson, che ha lavorato con lei a "I Tenenbaum".

Nel 2002 però la Paltrow dice addio anche a lui per cominciare la storia d'amore che ad oggi può definirsi quella più duratura ed impegnativa, che l'ha legata al cantante leader del gruppo Coldplay Chris Martin. Con lui si è sposata e la loro unione, da cui sono nati due figli, è durata undici anni, fino alla separazione.

Altri flirt attribuiti alla Paltrow sono con Viggo Mortensen e John Hannah.