Tutti i film di Frank Matano

Tre film all'attivo per il comico de “Le Iene”

Ha esordito come comico su Youtube, si è distinto al “Le Iene” e grazie al suo talento si è fatto conoscere al grande pubblico con film che hanno riscosso ottimi consensi. Stiamo parlando di Frank Matano, personaggio televisivo, che per la sua innata simpatia piace a grandi e piccini. Il suo esordio come attore avviene nella web serie fantascientifica “Lost in Google” dove interpreta un ribelle degli “Anonymous”, ma è datata 2013 la sua prima esperienza cinematografica con “Fuga di cervelli”, la prima delle tre commedie a cui Matano partecipa in due anni.

1. “Fuga di cervelli”: remake del film uscito in Spagna e campione di incassi. Cast: Paolo Ruffini, Frank Matano, Andrea Pisani, Luca Peracino, Guglielmo Scilla. Diretto da Paolo Ruffini.

2. “Tutto molto bello”: un'avventura particolare in motoscafo con abbracci, litigi e zuffe...Cast: Paolo Ruffini, Frank Matano, Nina Senicar, Gianluca Fubelli, Ahmed Hafiene. Diretto da Paolo Ruffini.

3. “Ma che bella sorpresa”: alla ricerca della donna perfetta. Cast: Claudio Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini, Chiara Baschetti e Ornella Vanoni. Diretto da Alessandro Genovesi.