Tutti pazzi per Mary: cast e personaggi

Tutti pazzi per Mary è una commedia romantica del 1998 diretto da Peter e Bobby Farrelly due fratelli americani. Scopriamo qualcosa di più sul cast e sui personaggi di questo film.

Una commedia più divertente che romantica, Tutti pazzi per Mary racconta la storia di un ragazzo che arrivato alla soglia dei trent’anni decide di andare a cercare una ragazza che fu uno dei suoi primi amori al liceo, ma con la quale non aveva mai fatto nulla di che! Tra il cast di questo film troviamo grandi attori che interpretano i personaggi principali come Cameron Diaz nei panni della famosa e “ricercata” Mary, Ben Stiller è Ted Stroehmann trentenne impacciato ancora innamorato della sua fidanzata del liceo Mary e infine troviamo Matt Dillon che interpreta Pat Healy un investigatore che Ted ingaggia, su consiglio di un amico, per ritrovare l’amata Mary.

Ma Pat appena vede Mary si innamora anche lui di lei e quindi racconterà un sacco di bugie a Ted per evitare che i due si ritrovino. Oltre a Ted e a Pat, Mary ha la fila di pretendenti che le fanno la corte come Dom interpretato dall’attore statunitense Chris Elliot e il famoso giocatore di football Brett Favre che in questo caso interpreta se stesso. Il film ebbe un grande successo di pubblico e anche, stranamente, di critica nonostante molte parti un po’ demenziali e fuori dalla righe.