Un milione di modi per morire nel west: trama

La commedia western Un milione di modi per morire nel west è una pellicola diretta ed interpretata da Seth MacFarlane. Con Charlize Theron e Amanda Seyfried.

Un milione di modi per morire nel west è un film commedia del 2014, di Seth MacFarlane, lo stesso regista di Ted, film demenziale con protagonista l’irriverente e dissacrante orso di peluche. Si tratta di una commedia western ambientata a Old Stump in Arizona nel 1882. Qui Albert Stark sta per partire dopo essere stato lasciato da Louise. Incontra Anna, moglie del fuorilegge Clinch Leatherwood, scortata in città sotto false spoglie per sfuggire alla giustizia. Albert ed Anna diventano amici: lei gli insegna a sparare per dare prova del fatto che può essere un buon fidanzato per Louise.

Louise lo aveva infatti lasciato proprio per essersi ritirato da un duello. Tra Anna ed Albert scocca l’amore e uno degli scagnozzi del temibile Leatherwood li vede e segnala al suo boss tutto quanto. Albert è costretto a fuggire fino a che non affronta il fuorilegge. Un milione di modi per morire nel west è interpretato dallo stesso Seth MacFarlane, Charlize Theron e Amanda Seyfried, nei panni di Louise.