Tutto sul terzo capitolo dell'irriverente saga comica Una notte da leoni, trama, cast e personaggi del film con Zach Galifianakis e Bradley Cooper
Una notte da leoni è una saga comica e irriverente nata nel 2009 con il titolo originale di The Hangover, che è il termine americano per indicare il dopo sbornia. I protagonisti principali sono Zach Galifianakis e Bradley Cooper, che interpretano i personaggi di Alan Garner e Phil Wenneck. Nel cast del terzo capitolo anche Ken Jeong, Ed Helms e Justin Bartha. La trama del terzo capitolo racconta della fuga di Leslie Chow dal carcere e del ricovero di Alan in un istituto psichiatrico.
Mentre i suoi amici lo accompagnano vengono assaliti da un personaggio del primo film, uno spacciatore che rivuole i suoi soldi. I tre allora vanno a cercare Leslie Chow per riavere il denaro. Alla fine riescono a recuperare il denaro, ma Chow uccide lo spacciatore. Alan si sposa con Cassie, un'ex escort che ha messo incinta per sbaglio e che nel primo film si era sposata con Stu. Il film termina a Las Vegas con il matrimonio di Alan e una festa allucinante dopo la quale nessuno si ricorda più nulla, che si ricollega alla notte da leoni e all'hangover che erano i temi del primo film.