"Vizio di forma" è l'ultimo lavoro del regista Paul Thomas Anderson, e uscirà nelle sale italiane il 26 febbraio 2015. Eccone il tailer
"Vizio di forma" ("Inherent Vice") è un film del 2014 del regista statunitense Paul Thomas Anderson, basato per la sceneggiatura su un romanzo di Thomas Pynchon.
Il cast è composto da grandi nomi di Hollywood: il protagonista è interpretato da Joaquin Phoenix; al suo fianco recitano anche Owen Wilson, Benicio del Toro, Josh Brolin e Reese Witherspoon.
La trama racconta di un investigatore privato, detto Doc, il quale viene incaricato da una sua ex di un'indagine piuttosto delicata, che riguarda il suo attuale amante. L'investigatore si troverà coinvolto più di quanto non vorrebbe.
L'ambientazione del film è l'America degli anni settanta, di cui la pellicola diventa una sorta di grande affresco. In USA la pellicola, che ha ricevuto una nomination ai Golden Globe per il suo attore principale, è uscita il 12 Dicembre 2014. In Italia invece la data di uscita è prevista per il 26 Febbraio 2015.
Nel frattempo però in rete si sono già diffusi i primi trailer anche in lingua italiana, in cui appaiono quasi tutti gli interpreti principali della pellicola prodotta e distribuita dalla Warner Bros.
Per vedere il trailer italiano ci si può collegare a questo indirizzo del canale YouTube.