Willy il principe di Bel Air: trama

Willy il principe di Bel Air, famosa serie televisiva statunitense del 1990 andata in onda sul canale NBC che lanciò la carriera di un giovane Will Smith.

Willy il prinicipe di Bel Air è una serie televisiva statunitense che ha fatto conoscere al mondo l'attore Will Smith, protagonista di questa sit-com di grandissimo successo, andata in onda dopo gli Stati Uniti in moltissimi paesi del mondo; in Italia è stata trasmessa dal 1992 al 1997, per poi essere replicata più volte negli anni. Nelle 6 stagioni di vita, la serie tv ha trasmesso 148 episodi.

La trama:

Willy (Will Smith), è un giovane cresciuto nella periferia di Philadelphia, in un quartiere molto pericoloso, così la mamma decide di mandarlo a vivere dalla sorella a Los Angeles, in uno dei quartieri più ricchi della città, Bel Air. Catapultato in una realtà totalmente diversa, fatta di gente ricca e buoni costumi, Willy non si lascia sopraffare, anzi, stravolge la vita degli zii e dei cugini con i suoi modi scherzosi e la sua simpatia, coinvolgendo anche gli stessi parenti nel suo modo di vivere, fatto di musica a tutto volume, feste e divertimenti.