Anche le star sono vittima della depressione: ecco chi è riuscita a superarla...
Sono molte le star che cadono in depressione ma in pochi ne parlano senza problemi: Vi svelaimo le 10 celebrities al femminile che sono guarite e l'hanno raccontato.
Kristen Bell: «Ho lottato molto contro ansia e depressione. Mi sono sentita a disagio pensando che la gente non mi capisse. Questo è parte del motivo per cui cerco di essere gentile e allo stesso tempo frizzante perché mi ferisce molto sapere di non piacere».
Catherine Zeta Jones: «Per via della mia rigida educazione britannica, non mi andava di parlarne: non era qualcosa che avrei gridato ai quattro venti. Ma quando tutto è venuto alla luce ho pensato di non essere l'unica persona a soffrirne e ho iniziato a vivere giorno per giorno. Se così facendo sono stata di aiuto a qualcuno, mi ritengo ampiamente soddisfatta».
Ashley Judd:«Avevo bisogno di aiuto. Mi sentivo devastata»
Carrie Fisher ha parlato della propria dipendenza dall'alcol e della depressione nella sua autobiografia.
Kerry Washington: «La cura mi ha aiutata a capire che per me è un bene parlare dei miei sentimenti, invece di affogarli nel cibo».
Gwyneth Paltrow: «È qualcosa che capita a molte donne e, per me, è stata una magnifica opportunità per scoprire quello che si nasconde sotto la superficie».
Halle Berry dopo il divorzio con David Justice ha confessato di aver vissuto un'intensissima depressione che l'ha spinta a meditare sul suicidio.
Kirsten Dunst: «Ho combattuto e ho avuto l'opportunità di prendermi cura di me stessa: sono stata fortunata»
Lady D ha sofferto, in silenzio, di bulimia e di depressione post-partum.
Salma Hayek: «Mi svegliavo il mattino e restavo a letto per prepararmi all'incontro con lo specchio»
Fonte foto: Pinterest