50 sfumature di Nero: selfie e nuove immagini dal set

In attesa dell'arrivo nelle sale di 50 sfumature di Nero, gli attori condividono numerosi scatti dal set

No stop per le riprese di “50 sfumature di nero”, attesissimo sequel di 50 sfumature di Grigio e dal set arrivano nuovi aggiornamenti grazie a selfie e immagini condivise.

Nelle scorse ore l'amato attore Jamie Dornan, nonchè il Christian Gray che fa girar la testa a milioni di fan anche solo con un batter di ciglia, ha ben pensato di regalare alle fan un selfie speciale in compagnia di Marcia Gay Harden, l’ attrice che nella pellicola erotica interpreta il ruolo di sua madre e proprio per iqesta ormai soprannominata la “madre di Grey” o anche Mrs. Grace Trevelyan-Grey.

La produzione ha aggiunto una foto che mostra il making off di una scena in cui, otre a Christian e mamma Gray, compare pure Mia, la sorella del protagonista interpretata da Rita Ora.

L'attrice statunitense Marcia Gay Harden aveva già preso parte alla trilogia erotica nella prima pellicola “50 sfumature di grigio”, anche se nel montaggio finale la si vedeva per pochi minuti. In “50 sfumature di nero” e “di rosso” la vedremo molto di più, poichè per il suo personaggio è previsto un ruolo centrale. 

Il film uscirà nelle sale il prossimo 10 febbraio 2017 e per cinquanta sfumature di rosso, terzo e ultimo film della saga, invece dovremo attendere l'anno successivo. 

 

Una foto pubblicata da Fifty Shades Of Grey (@fiftyshadesmovie) in data:

 

Una foto pubblicata da Fifty Shades Of Grey (@fiftyshadesmovie) in data: