Dopo Brad Pitt e Angelina Jolie ecco le altre coppie del cinema scoppiate
Dopo la notizia del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt ecco le coppie del cinema che si sono lasciate ma che tutti i fan vorrebbero rivedere insieme.
Angelina Jolie e Brad Pitt
Il loro amore è nato sul set di "Mr & Mrs Smith" e lui per stare con lei ha lasciato la sua compagna di allora, l'attrice Jennifer Aniston. Si sono fidanzati nel 2012 e nel 2014 si sono sposati: nel frattempo hanno avuto tre figli naturali e altri tre li hanno adottati. In questi giorni lei ha chiesto il divorzio da lui.
Vanessa Paradis e Johnny Depp
Johnny Depp ha lasciato Vanessa Paradis per sposare l'attuale compagna Amber Heard che però lo ha lasciato dopo soli 15 mesi di matrimonio e lo ha anche accusato di violenze. Johnny e Vanessa sono stati insieme 14 anni e hanno avuto due figli, Lily Rose Melody e John Jack Christopher.
Gwyneth Paltrow e Chris Martin
L'attrice di "Shakespeare in Love" e il cantante dei Coldplay hanno annunciato nel 2014 il loro divorzio e nessuno se lo sarebbe mai aspettato perchè sembravano davvero una coppia perfetta. La coppia si era sposata nel 2003 e avevano avuto due figli, Apple e Moses. Per firmare le carte ci hanno messo ben due anni.
Jennifer Garner e Ben Affleck
Ben Affleck dal 2002 al 2004 era stato fidanzato con Jennifer Lopez ma quando ha incontrato Jennifer Garner lei sembrava la donna giusta per lui: la coppia si è sposata nel 2005 ma dopo dieci anni di matrimonio e tre figli, Violet, Seraphina e Samuel, lei lo ha lasciato anche se continuano a vivere nella stessa casa.
Monica Bellucci e Vincent Cassel
Monica Bellucci e Vincent Cassel dopo 14 anni di matrimonio e due figlie nel 2013 si sono lasciati e solo dopo tre anni lui si è mostrato in pubblico con una donna: lei è la sexy e giovane Tina Kunakey.
Melanie Griffith e Antonio Banderas
Melanie Griffith e Antonio Banderas, sposati nel 1996, sembravano una coppia eterna ma nel 2014 lei lo ha lasciato. Insieme hanno avuto una figlia di nome Stella.
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni non era così convinto di lasciare andare la moglie Laura Torrisi quando hanno deciso di separarsi. Dal loro amore, nato sul set di "Una moglie bellissima", è venuta alla luce Martina, e proprio per lei sono rimasti in buoni rapporti. Lui qualche tempo fa ha dichiarato: "Una come Laura Torrisi non mi ricapita più".
Selena Gomez e Justin Bieber
La coppia si è fidanzata nel febbraio del 2011 dopo mesi di speculazioni e lei lo ha lasciato nel 2013 perché non si fidava di lui.