Aida Nizar all'attacco: "Sei una razzista!". Ecco con chi è arrabbiata

Aida Nizar risponde duramente alle critiche ricevute da Rita Dalla Chiesa e Giorgia Meloni

Dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello, Aida Nizar ha sempre fatto parlare di sé. La donna ha scatenato polemiche sia dentro le mura di Cinecittà che fuori, dando seguito al proprio atteggiamento eccessivo. Sono due i bagni in fontane storiche ad oggi, per non parlare del filmato del suo incidente in motorino che ha fatto il giro del web. Amata e odiata sul web, con moltissimi utenti che ritengono il tutto (incidente compreso) far parte di una strategia commerciale, atta a restare il più possibile nel ciclone mediatico. Le critiche però non le sono giunte soltanto dal pubblico ma anche da personaggi noti come Rita Dalla Chiesa e, guardando alla politica, Giorgia Meloni, alle quali la donna ha prontamente risposto.

Aida Nizar attacca Rita Dalla Chiesa

Nel corso dell’ampia intervista concessa a Nuovo Tv, Aida Nizar ha avuto modo di commentare le critiche ricevute negli ultimi mesi, in correlazione ai propri comportamenti.

Di recente anche Cristiano Malgioglio è tornato alla carica, difendendo Baye Dame che, a suo dire, sarebbe stato provocato dalla Nizar: “Voglio bene a Rita Dalla Chiesa e prego non trovi mai una persona razzista come lei. La fontana? Nessuna mancanza di rispetto. Anch’io, come lei, ho perso mio padre in malo modo. Capisco la sua sofferenza e la rispetto. Lei dovrebbe fare lo stesso con me”.

Aida Nizar risponde a Giorgia Meloni

Anche un’esponente politica come Giorgia Meloni ha avuto da ridire sul comportamento pubblico di Aida Nizar, proponendo di costringerla a un anno di lavori socialmente utili.

Parole non digerite dalla donna, che risponde a tono alla provocazione: “Certi lavori chiederei a lei di farli. Lo scopo della politica infatti è di lavorare per il popolo, non di certo andare a caccia di sostenitori sui vari social. È colpa loro (dei politici, ndr) se le città italiane sono così sporche. Spendono i soldi in altre cose”.

L’ex gieffina si è inoltre sorpresa per il grande clamore scatenato dai suoi bagni nelle fontane, spiegando come in Spagna sia consuetudine farlo per festeggiare un evento: “Facciamo sempre il bagno in fontana. Non capisco perché tutto ciò che faccio crei un caso. Sono una donna vera e ho fatto ciò che in tantissimi al mondo avrebbero. È un gesto inoltre che mi ha fatto arrivare al cuore degli italiani”.

Fonte immagine copertina e interna: instagram.com/aidanizarof