Aida Nizar fa il bagno nella Fontana di Trevi: multa per l'ex concorrente del GF 15

Barbara D'Urso ha commentato il gesto della shoowgirl spagnola su Instagram: "È pazzaaaaaaa!!!!! Giustamente è stata multata!!”

L’ultima edizione del Grande Fratello torna a far parlare di sé, ma non per quello che succede dentro la casa più spiata dagli italiani. La concorrente del GF 15 Aida Nizar si è infatti resa protagonista di un episodio in realtà non molto originale ma sempre piuttosto sgradevole. La showgirl spagnola è infatti entrata nella Fontana di Trevi per un bagno rinfrescante, volendo sfuggire al caldo degli ultimi giorni ma anche evidentemente per far parlare un po’ di sé. Il tutto è stato ovviamente filmato, compreso il momento in cui i vigili urbani l’hanno multata per 450 euro, mentre la Nizar tentava di giustificarsi: “ma tu sai chi sono? Lavoro nella tv. Questo non è giusto, questo non è gentile”.

Aida Nizar: Barbara D’Urso la rimprovera su Instagram

Il Grande Fratello 15 si appresta alla finalissima di lunedì 4 giugno, ma Barbara D’Urso oltre all’epilogo del reality ha dovuto pensare anche a quanto fatto dalla ex concorrente, eliminata nella puntata dell’8 maggio. La stoccata nei confronti di Aida Nizar arriva su Instagram, dove la D’Urso si unisce a quello che è il sentimento popolare sulla questione commentando: “Aida nella fontana di Trevi! È pazzaaaaaaa!!!!! Giustamente è stata multata!!

 

Aida nella fontana di Trevi! È pazzaaaaaaa!!!!! Giustamente è stata multata!! #aidanizar #pazza #gf15

Un post condiviso da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Purtroppo la frizzante spagnola non è la prima che cerca di emulare il celebre bagno di Anita Ekberg ne La dolce vita Federico Fellini. Basti ricordare anche solo gli episodi avvenuti dall’inizio del 2018, con la donna che a fine gennaio si è tuffata nuda nella Fontana di Trevi, o i tifosi scozzesi che fecero la stessa cosa successivamente.

Aida Nizar: chi è l’ex concorrente del GF 15?

Un personaggio estremamente legato al mondo dei reality show. Questa è la prima cosa che si può dire di Aida Nizar, l’esuberante spagnola divenuta celebre in patria per la partecipazione nel Gran Hermano 5. Nella sua avventura italiana si è invece resa protagonista di due diverbi: il primo con Marco Ferri e il secondo con Baye Dame per il famoso episodio del tiramisù della discordia.

Fonte immagine: instagram.com/aidanizarof