Aida Nizar protagonista di un imbarazzante incidente in motorino: ecco il video

La showgirl spagnola stava pubblicizzando in scooter un evento in una discoteca di Termoli, quando all'improvviso ha perso il controllo del mezzo

Non riesce proprio a stare lontana dai guai Aida Nizar, le cui imbarazzanti disavventure avvengono sempre a favore di social network. Sta infatti circolando un video che la vede come sempre a cavallo tra il trash e l’esilarante in cui la showgirl spagnola è protagonista di un incidente in motorino. La concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello stava infatti pubblicizzando una serata nella discoteca Villa Paradiso di Termoli, dove sarebbe stata ospite, e ha deciso di farlo annunciando l’evento in un video mentre guida uno scooter. Peccato che dopo lo slogan la Nizar abbia perso il controllo del mezzo andando a scontrarsi contro un muretto, per fortuna senza riportare ferite preoccupanti nonostante guidasse senza casco.

Aida Nizar: il video dell’incidente in motorino

Il video che mostriamo è composto da quanto diffuso dai social della showgirl spagnola, e poi da un altro filmato che mostra l’incidente in motorino. Dopo aver annunciato la sua ospitata in discoteca, preceduta dal motto “adoro la mia vita!”, Aida Nizar perde il controllo del motorino schiantandosi piuttosto violentemente contro un muretto.

Da notare la guida senza casco dell’esuberante esperta di reality show, di certo un’ennesima dimostrazione di poca civiltà dopo gli ultimi bagni nelle più belle fontane romane. Per fortuna non ci sono state conseguenze per lei, che ha potuto poi recarsi tranquillamente alla discoteca dove era attesa come ospite. Nel video si vede anche la tempestività con cui gli automobilisti e i passanti abbiano subito soccorso della Nizar.

Aida Nizar e il bagno nelle Fontana di Trevi e di Piazza Navona

Ultimamente l’ex gieffina si era resa protagonista dell’ironia sui social per via delle sue imbarazzanti performance romane. La showgirl prima aveva fatto il classico bagno abusivo nella Fontana di Trevi, purtroppo non nuova a queste dimostrazioni di poco rispetto. Poi ha addirittura replicato buttandosi nella fontana di Piazza Navona, e con entrambi gli eventi duramente contestati da Barbara D’Urso e non solo.

Fonte immagine: instagram.com/aidanizarof