Aida Nizar si tuffa nella fontana di Piazza Navona, e Barbara D'Urso torna all'attacco

Un mese fa la showgirl spagnola aveva fatto il bagno nella Fontana di Trevi, attirando le critiche di Barbara D'Urso e non solo

Aida Nizar torna a far parlar di sé, ma purtroppo sempre per gli stessi futili motivi. La showgirl spagnola fresca di partecipazione al GF 15 si infatti resa protagonista di un nuovo bagno presso un monumento storico di Roma. Se il teatro della sua prima performance era stata la Fontana di Trevi (purtroppo location tipica per queste trovate), questa volta Aida ha deciso di lanciarsi nella fontana di Piazza Navona, ovvero la celebre Fontana dei Quattro Fiumi. Si tratta di uno dei tanti capolavori del Bernini presenti nella capitale troppe volte vittima dell’esuberanza di turisti, e per l’ennesima volta le polemiche non sono mancate, con Barbara D’Urso che torna all’attacco sui social.

Aida Nizar: Barbara D’Urso di nuovo critica su Instagram

Come in occasione del bagno nella Fontana di Trevi è stata Barbara D’Urso, che Aida Nizar l’ha avuta come concorrente al Grande Fratello, a dare voce all’indignazione di molti. A quel rimprovero seguì anche la dura critica da parte di Rita dalla Chiesa, arrivata addirittura a chiedersi “Perché’ non la rispediscono in Spagna?.

Ecco il video postato su Instagram da Barbara D’Urso con il bagno di Aida Nizar.

Il contenuto è contornato dal commento: “Aida è pazza. Stavolta nella fontana di Piazza Navona! Spero l’abbiano multata anche stavolta”. Non è chiaro infatti se stavolta l’esuberante spagnola sia stata beccata mentre compiva il gesto. Quel che è certo però è il numero di casi simili che avvengono nella Città Eterna, in particolare nella Fontana di Trevi. Basti ricordare anche solo gli episodi avvenuti dall’inizio del 2018, con la donna che a fine gennaio si è tuffata nuda nella Fontana, o i tifosi scozzesi che fecero la stessa cosa successivamente.

Aida Nizar: chi è l’ex concorrente del GF 15?

Aida Nizar, è divenuta celebre in Spagna per la partecipazione nel Gran Hermano 5. Nella sua carriera italiana invece, l’esuberante spagnola si è resa protagonista di due diverbi: il primo con Marco Ferri e il secondo con Baye Dame per il famoso episodio del tiramisù della discordia nell’ultima edizione del Grande Fratello.

Fonte immagine: instagram.com/aidanizarof