Al Bano si è raccontato ai microfoni di Verissimo svelando un periodo difficile della sua vita in cui ha pensato anche al suicidio
Il cantautore e attore italiano, Al Bano Carrisi è stato ospite nel salotto di Verissimo lo scorso sabato 23 settembre 2017 e proprio qui in una lunga intervista ai microfoni di Canale 5, l'artista pugliese ha raccontato alcuni aspetti della sua vita privata ancora sconosciuti al grande pubblico ma anche del suo nuovo rapporto con Loredana Lecciso e quello con la sua ex compagna, Romina Power. Ecco quello che ha dichiarato il leone di Cellino a Silvia Toffanin.
Al Bano Carrisi si racconta a Verissimo
“Sto vivendo una fase eccezionale con Loredana. Lei è molto più saggia e colta di quello che gli altri possono pensare”- ha confessato Al Bano Carrisi a Verissimo. L'artista ha raccontato per la prima volta del suo rapporto sentimentale ritrovato con la Lecciso confidando: “Loredana è tornata ad essere quella che ho conosciuto all’inizio. Eravamo arrivati ad un passo dal dirci addio ma onestamente né io né lei abbiamo avuto la forza di separarci per l’amore e la voglia di crescere i nostri figli in armonia. In nome dei nostri figli, e non solo per quello, siamo ancora insieme”. Inoltre in questa lunga intervista a cuore aperto, il cantante ha anche parlato della sua ex compagna Romina Power: “Ho accettato con grande dolore che Romina se ne andasse. In quel periodo ho mangiato veleno. E quando la Toffanin gli ha chiesto se avesse mai pensato di farla finita Al Bano ha così risposto: “Devo confessare che qualche volta ho avuto un brutto pensiero, ma poi mi sono detto che ero scemo”.
Per fortuna però attualmente con la Power sembra essere tornato il sereno “Io e Romina abbiamo trovato un bel modus vivendi attraverso la musica. L’amore può finire, ma il rispetto no e noi abbiamo recuperato il nostro rapporto.Siamo una coppia molto ben affiatata sul palco. Lei ha fatto le sue scelte e io le ho accettate”.