Al Bano e Romina, nuove nozze? L'indiscrezione scatena i fan

Solo voci o è vero che la storica coppia formata da Al Bano e Romina sta per tornare sull'altare a promettersi amore eterno?

Al Bano e Romina potrebbero aver deciso di risposarsi. Al momento è solo una voce del settimanale Nuovo, ma tanto basta per scatenare i fan di una delle (ex) coppia più famosa d'Italia. Il cantante pugliese ha praticamente terminato la sua lunga relazione con Loredana Lecciso, e sarebbe quindi pronto a buttarsi nuovamente tra le braccia di quella che è stata la sua compagna di vita per moltissimi anni.

Al Bano e Romina pronti a dirsi di nuovo “sì”

A rivelare l'indiscrezione è stato Nuovo ma a rendere virale le possibili nuove nozze è stata Barbara D'Urso durante il suo programma su Canale 5, Domenica Live. Nessuna conferma ufficiale, ma non c'è dubbio che i due sembrano aver ritrovato quell'armonia che li aveva caratterizzati fino alla tragica scomparsa della figlia Ylenia, misteriosamente scomparsa dopo il Capodanno del 1994.

Un primo riavvicinamento artistico ha portato Al Bano e Romina a tornare ad esibirsi insieme, ma pian piano l'amore mai sopito è inevitabilmente tornato a galla, facendo infuriare Loredana Lecciso. La showgirl salentina ha deciso di piantare in asso il cantante di Cellino San Marco durante le scorse feste natalizie: la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l'ennesimo selfie tra lui e Romina, apparsi felici ai mercatini di Natale con tanto di “Ti amo” come didascalia.

Romina e Al Bano, un legame indissolubile

Ne sono seguiti mesi di attacchi reciproci tra le due donne, mentre Carrisi ha scelto il silenzio, spesso rifugiandosi anche a molta distanza (Australia, ndr) per sfuggire ai media che volevano sapere dettagli più precisi sulla fine della relazione. Adesso sembra proprio che Al Bano e Romina siano pronti a dirsi di nuovo “sì”, con un grande consenso da parte del pubblico.

Intervistata da Maurizio Costanzo, la Power aveva spiegato che tra lei e Al Bano c'è un legame indissolubile, destinato a non rompersi mai. Inoltre, a detta di Romina, le loro voic all'unisono provocano una “sensazione di benessere” nei confronti di chi le ascolta. Se non sono parole d'amore queste.