Il toccante messaggio di Alba Parietti a Elena Santarelli e al figlio malato

Alba Parietti ha condiviso una foto su Instagram in cui invia un messaggio di affetto ad Elena Santarelli e al piccolo Giacomo.

Da diverso tempo, Elena Santarelli ha comunicato ai fan che la seguono ma, in generale, in pubblico, che il figlio è malato. I suoi seguaci le sono vicini giorno dopo giorno, facendole sentire il proprio affetto. Una situazione non semplice da gestire che, però, la showgirl affronta con molta forza e determinazione. È una madre che non si arrende e che vuole portare avanti la battaglia del suo Giacomo. Anche Alba Parietti ha espresso la propria solidarietà alla Santarelli, inviandole un messaggio che ha commosso il web. 

Alba Parietti: il messaggio al figlio malato di Elena Santarelli

Elena Santarelli sta affrontando una battaglia molto importante e difficile con la malattia del figlio Giacomo. Molti follower sui vari social network le dimostrano vicinanza e sostegno, ma anche dal mondo dello showbiz arrivano parole toccanti e commoventi, in particolare da Alba Parietti che si è rivolta alla Santarelli e al suo bambino Giacomo. Ecco le parole di Alba, abbinate a una tenera foto pubblicata su Instagram, che ritrae proprio mamma e figlio: 

Elena, io non ho un Dio, ma pregherò per te e con tutto il cuore... Per te e per tutte le madri coraggiose che diventano grandi, immense per i loro figli. Tutto il mio bene le mie preghiere e il mio affetto.

Di seguito, vi mostriamo il post su Instagram:

Elena Santarelli, il figlio ha un tumore

Giacomo, il figlio di Elena Santarelli, ha un tumore. Ecco cosa ha rivelato la donna mediante i social: "La nostra battaglia continua e procede con la massima positività, Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito, la sua forza è la nostra forza! Fra poche settimane sarà Pasqua, l’uovo che vedete in foto è dell’associazione Heal. Heal Onlus è fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali e da medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano a favore della cura e della ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica".