Alberto Mezzetti non molla, ecco il regalo per Barbara D'Urso

Alberto Mezzetti non molla. Il vincitore del Grande Fratello punta ancora a conquistare Barbara D'Urso

I fan sono sempre a caccia di nuove informazioni sulla vita amorosa di Barbara D’Urso. Qualche anno fa il web impazzì per le voci di una presunta storia d’amore tra la presentatrice napoletana e Gerard Butler. Nessun seguito però alle poche foto scattate tra i due. Dopo l’ultima edizione del Grande Fratello però qualcuno sembra aver fatto breccia nella corazza della donna, oggi 61enne. Si tratta di Alberto Mezzetti, che non perde occasione per parlare di lei. Per alcuni si tratta di un modo per restare aggrappato alla popolarità del reality, mentre per altri i suoi sono sentimenti genuini. Lui intanto torna a parlare della D’Urso e di come si diverta a corteggiarla.

Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso, la storia prosegue

Da mesi ormai si parla di Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso. Tutto ha avuto inizio in seguito a una storia Instagram pubblicata dalla conduttrice, che ha inquadrato un particolare anello. I più attenti lo hanno riconosciuto, avendolo visto in una foto Instagram del vincitore del Grande Fratello.

Dai dubbi alla conferma dei due che, dopo la cena organizzata al termine del reality, data la promessa fatta dalla D’Urso, hanno continuato a sentirsi e vedersi. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Mezzetti parla ancora di lei e di come intenda conquistarla: “Sono io lo chef muto di quella storia su Instagram. Non eravamo però a casa sua, bensì in quella di un amico in comune. A dire il vero sono più le volte in cui ci sentiamo che quelle in cui ci vediamo”.

Prosegue il corteggiamento, e di certo in tal senso non sarà stato facile accettare il fatto che quest’estate non ci saranno quasi soste per la D’Urso. Lei è infatti impegnata sul set de La Dottoressa Giò e, ultimate le riprese, sarà già tempo di Pomeriggio Cinque. Una chance sprecata per il Mezzetti.

Alberto Mezzetti alla conquista di Barbara D’Urso

Nonostante il poco tempo della D’Urso, non sembra esserci modo di fermare Alberto Mezzetti. L’uomo è intenzionato a proseguire nel suo tentativo di conquistare la conduttrice che, per sua stessa ammissione, gli ha dato solo parte del suo numero di telefono.

Un gioco tra loro che sembra intrigare ulteriormente il vincitore del GF: “Fin dal primo approccio con lei, mi  è scattato come un senso di conquista. Sono un uomo che ama il bello e le imprese impossibili. Le ho spedito una penna con una lettera. Le ho chiesto di fissare un appuntamento con me sulla sua agenda”. Come andrà a finire questa storia potrà dirlo solo il tempo. Appuntamento alla prossima storia Instagram.

Fonte immagine: facebook.com/alberto.mezzetti.50