Alberto Mezzetti del GF conferma il suo flirt con... Barbara D'Urso!

Sembrerebbe proprio che il Tarzan di Viterbo abbia puntato la sua prossima "preda". Il vincitore del Grande Fratello Alberto Mezzetti ha totalmente perso la testa per Barbara D'Urso, con il quale sarebbe in corso una prima frequentazione.

Solitamente nella casa del Grande Fratello nascono dei flirt che alimentano l'interesse degli spettatori per il programma e i suoi concorrenti, e qualche volta queste storie si consolidano e finiscono per durare anche al di fuori delle mura del reality di Mediaset. Situazione più strana è quella che stando alle ultime dichiarazioni vedrebbe l'ultimo vincitore del programma, Alberto Mezzetti, aver iniziato una frequentazione con Barbara D'Urso, presentatrice dello show di Canale 5.

Alberto Mezzetti: su Facebook e Instagram sempre con Barbara D'Urso

Intervistato dalla magazine Vero, il Tarzan di Viterbo ha infatti dichiarato: "Ci sentiamo tutti i giorni tramite i social. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. Non ho ancora il suo numero di telefono, ma tra noi c’è un’interazione quotidiana".

Niente di così compromettente da andare in pasto ai giornalisti, ma Mezzetti dichiarata che tra i due ci sarebbe stato anche un primo appuntamento: "Ci eravamo dati appuntamento davanti al ristorante, quando Barbara è scesa dall'auto c'è stato un pizzico di imbarazzo: ero quasi incredulo!  Poi però ci siamo sciolti e abbiamo chiacchierato tanto e ci sono state molte risate. Ho cercato di puntare di più sul mio sguardo, sulle parole. Ci sono stati un abbraccio e un bacio sulla guancia, ma non nego che … L'ho trovata felice di questo incontro. Credo di avere buone speranze per un appuntamento!".

Alberto Mezzetti: il modello sogna il fidanzamento

Nonostante la grande differenza d'età tra la conduttrice napoletana sessantunenne e l'ex-concorrente trentaquattrenne, i due starebbero quindi flirtando già da un po', con la presentatrice più dubbiosa e non ancora propensa ad iniziare una frequentazione, tanto da non aver ancora concesso a Mezzetti il suo numero di telefono: "Gliel’ho chiesto ma mi ha dato solo i primi cinque numeri, dicendomi che a tempo debito mi farà sapere le cifre mancanti. Fidanzarmi con lei? Chissà…Mi piace il fatto che mi conceda la possibilità di corteggiarla. Poi, se mi ha dato parte del suo numero di telefono, significa che in fondo le interessa continuare a frequentarmi". Sarà il primo caso di concorrente di reality che si fidanzerà con la presentatrice dello stesso?

Fonte immagine: facebook.com/alberto.mezzetti.50