Alberto Mezzetti parla senza freni: dettagli su Barbara D'Urso e le sue... cosce

Alberto Mezzetti pazzo di Barbara D'Urso, dalla sorpresa a cena ai dettagli fisici della conduttrice che lo fanno impazzire

Alberto Mezzetti non ha mai fatto mistero del proprio interesse per Barbara D’Urso. Entrato nella casa del Grande Fratello, dalla quale è uscito vincitore, ha più volte ribadito di voler uscire a cena con lei. Anche un solo appuntamento, senza alcun seguito. Le cose però sembrano stiano andando ben oltre le sue più rosee aspettative. Per sua stessa ammissione, i due continuano a sentirsi, tenendo viva questa relazione, anche se non si può di certo definirla ancora romantica. 

Alberto Mezzetti sorprende Barbara D’Urso

A partire dalla storia instagram con l’anello di Mezzetti, il web non fa che cercare nuove prove di una relazione tra il Tarzan di Viterbo e Barbara D’Urso. Al primo appuntamento sono di certo seguiti nuovi incontri ma, come l’uomo ha precisato, la conduttrice intende andarci piano. Non gli ha infatti neanche dato il suo numero di telefono, limitandosi alle prime cinque cifre.

Intervistato da Oggi, Mezzetti è tornato a parlare di questa relazione, ancora in fase di definizione, raccontando di una serata in particolare, in cui ha potuto sorprendere la D’Urso con la sua cucina: “Sono stato invitato a cena da un amico in comune, che sapeva ci sarebbe stata anche lei. Avevo intenzione di sorprenderla e così è stato. Io so corteggiare come nessuno al mondo e le donne si conquistano con sorprese e attenzioni”.

Alberto Mezzetti è pazzo di Barbara D’Urso

In tanti stanno dicendo la propria su questa frequentazione, come l’amica Mara Venier, che in una diretta social aveva punzecchiato la D’Urso, visibilmente in imbarazzo, chiedendole conferme sul fidanzamento con Mezzetti

Questi, dal canto suo, non si risparmia in dettagli nell’ultima intervista rilasciata. È davvero pazzo della conduttrice napoletana, arrivando a parlare del suo fisico: “Ho un vero e proprio debole per le sue cosce. Sono perfette, con una caviglia in linea col ginocchio. Neanche le ventenni oggi hanno gambe così. Denti perfetti, bianchissimi e con due occhi magnetici”.

Mezzetti adora tutto della D’Urso, ma ora c’è chi si chiede se la conduttrice abbia apprezzato tanta onestà. Le parole del Tarzan di Viterbo fanno il giro del web e potrebbero mettere in imbarazzo la sua Carmelita che, al di là dell’aspetto, resta comunque una signora di 61 anni.


Fonte immagine: facebook.com/alberto.mezzetti.50