Quando il talento sul grande schermo conquista più della bellezza

I divi che non sono oggettivamente belli ma che piacciono e conquistano ugualmente il grande pubblico

Il talento e la bellezza sono due doti assai differenti e che molto spesso non viaggiano di pari passo, anzi a volte una sovrasta l'altro o in alcuni casi una esclude l'altra. Ci sono infatti molte celebrities del grande e piccolo schermo internazionale che malgrado non vantino un'oggettiva bellezza, possono lo stesso contare sulle proprie doti artistiche grazie alle quali hanno comunque conquistato il grande pubblico. D'altronde la bellezza si sà, non è mai eterna mentre il talento è di gran lunga più duraturo e forse più soddisfacente nella carriera di un attore.

I difetti di attori e attrici che conquistano il pubblico

Cominciamo allora a darvi qualche nome di questi illustri divi che potremmo tranquillamente classificare nella categorie di quelli famosi ma "oggettivamente" poco belli e lo facciamo partendo con un nome che appartiene all'universo maschile: Adam Driver attore ed ex militare statunitense, che abbiamo visto anche nella pellicola Star Wars: Il Risveglio della Forza ma che nel corso della sua giovane carriera ha lavorato con grandi registi e importanti film e questo, nonostante abbia un profilo importante per via del naso e delle orecchie decisamente a sventola.

Dall'universo femminile invece come non citare in questa categoria la donna che ha letteralmente travolto le ragazze e signore di tutto il mondo con i suoi abiti, le sue scarpe e le sue borse super griffate direttamente dal quartiere chic di Manhattan, stiamo ovviamente parlando dell'attrice che ha vestito i panni della protagonista nella serie tv cult, Sex and The City.

Sarah Jessica Parker non è di certo quella che si può definire una bellezza oggettiva nel mondo del cinema e malgrado questo, l'attrice statunitense che di fascino ne ha però da vendere e che con il personaggio di Carrie Bradshaw ha conquistato 4 Golden Globe, 3 Screen Actors Guild Award e 2 Emmy Award, è riuscita lo stesso in poco tempo ,a conquistare il pubblico internazionale e a consacrarsi finalmente nell'olimpo di Hollywood.