Aldo Montano è diventato papà: ecco cosa ha scritto agli amici

Aldo Montano e Olga Plachina sono genitori di una bambina. E lui manda un messaggio agli amici più stretti

Fiocco rosa in casa Montano-Plachina, lo schermidore è diventato papà per la prima volta. La moglie Olga Plachina ha partorito la loro prima figlia che hanno chiamato Olympia, la notizia è stata battuta solo qualche ora fa dall'Ansa che ha anche reso pubblico il messaggio che Aldo, ex fidanzato di Manuela Arcuri e Antonella Mosetti, avrebbe mandato agli amici più stretti per renderli partecipi del lieto evento: 

Ciao Mondo, mi chiamo Olympia! Peso 4.1 kg, sto bene, mamma è stata forte e coraggiosa, babbo ci è stato vicino e non è nemmeno svenuto! Sono tutti tanto contenti e mi dicono che sono la loro vittoria e la gioia più grande. Ci conosceremo presto!

Aldo e la nuova vita

Olga è la fidanzata di Aldo da circa un anno, ma l'atleta con lei sembra proprio aver trovato il giusto equilibrio dal momento che ha messo la testa a posto decidendo di metter su famiglia. Tra i due, come hanno raccontato anche degli amici molto vicini alla coppia, è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Anche Olga è un'atleta più giovane di lui di ben 16 anni: Olga ha 21 anni mentre Aldo 36, un dettaglio  che per i protagonisti della love story non è stato motivo di ostacolo, anzi. I due sarebbero anche già sposati in verità: il matrimonio è stato festeggiato in Russia nel 2016, paese di Olga che è una specialista dei 400 metri e Miss Sport 2015. 

Olympia: un nome importante

La scelta di Aldo di voler dare proprio questo nome alla sua prima figlia non è affatto casuale. Lui che proviene da una famiglia di sportivi ha deciso di rendere omaggio a quella fetta di parentela che come lui ha avuto a che fare con le olimpiadi e da lì il nome Olympia. Che possa essere di buon auspicio anche per la primogenita?