Alec Baldwin: in arrivo il terzo figlio in soli 3 anni

Hilaria Baldwin incinta per la terza volta in 3 anni

57 anni all'anagrafe, l'instancabile Alec Baldwin diverrà padre per la 4° volta grazie alla 3° gravidanza in 3 anni di Hilaria Baldwin, sua moglie dal 2012. L'annuncio è social: su Instagram infatti l'attore ha postato l'importante notizia dedicata a tutti i fan: "Ireland, Carmen, Rafael, Hilaria e io siamo contenti di annunciare che avremo presto un altro membro della famiglia! Sarà un maschietto e nascerà in primavera!". 

Dopo Kim Basinger, Alec ha sposato la sua insegnante di Yoga

Grandissima sorpresa per i fan e per la stessa coppia, convolata a nozze nella cattedrale di St. Patrick, a New York, nel 2012. La 32enne ( che è l'ex istruttrice di yoga del divo), Hilaria, ha già dato alla luce Carmen Gabriela e Rafael. Nel passato di Alec, vincitore di 3 Golden Globe, 3 Premi Emmy e 8 Screen Actors Guild per la serie tv 30 Rock, si tratta del secondo matrimonio, 14 anni dopo quello fallito con Kim Basinger, sua moglie dal 1992 al 2002. Nozze da cui è nata Ireland, sua primogenita.

Baldwin desiderava da tempo un altro figlio

L'attore, lo scorso settembre, si dichiarava all'apice della felicità, accanto alla seconda moglie e scriveva: "Muoio dalla voglia di avere un altro bambino con mia moglie. Io amo mia moglie più di qualsiasi altra cosa. Amo la nostra famiglia, sono molto felice. Non sono mai stato tanto felice in vita mia".