Alessandra Mastronardi svela il forte desiderio di avere un figlio

L'attrice Alessandra Mastronardi ha dichiarato: “Voglio un figlio da Liam McMahon”

Alessandra Mastronardi, protagonista della serie tv L'allieva ha svelato di voler allargare famiglia con l'attore Liam McMahon, cui cui è fidanzata da ormai cinque anni e le cose vanno a gonfie vele. 

L'attrice, che per amore si è trasferita a Londra, ha rilasciato un'intervista al settimanale Nuovo Tv:

"Stiamo insieme da cinque anni e dopo tanto tempo passato a fare avanti e indietro, soffrendo per la lontananza (un po’ come succede alla mia Alice) ho deciso di accorciare le distanze e andare a vivere in Inghilterra"

Un momento positivo sia sotto il profilo lavorativo che sotto quello sentimentale tanto che Alessandra Mastronardi ha svelato di avvertire il desiderio di diventare mamma:

"Non nascondo di desiderare un figlio, il mio orologio biologico ha iniziato a ticchettare già dieci anni fa. Attendo che il mio sogno si realizzi presto".

Riguardo al rapporto con il compagno Liam McMahon ha svelato:

“Oggi lui ha imparato l’italiano, per me l’inglese è la seconda lingua. Se mi arrabbio parlo in napoletano, tanto lui non capisce (ride)”.

Fare lo stesso lavoro può essere rischioso?

“Per fortuna non abbiamo questo problema. Liam è pure sceneggiatore e pittore e tra le mura di casa non si parla mai di set. So che in altre coppie che fanno lo stesso lavoro c’è competizione, ma non è una cosa che riguarda noi”.

Durante l'intervista l'attrice ha parlato anche del suo personaggio di Alice nella serie tv L'allieva e ha svelato che non mancheranno i colpi di scena:

"Nella serie Alice è attratta da due uomini molto diversi, anche se per lei il vero amore è quello con Arthur, un reporter di guerra, lui è spesso lontano per i suoi viaggi e sarà proprio questa distanza fisica tra loro a creare un vuoto abissale, che verrà colmato dalla presenza quotidiana del dott. Conforti. Presto vedrete tanti risvolti, ma al momento è top secret."