Alessia Marcuzzi bacia Pif dietro le quinte a Le Iene

Alessia Marcuzzi ha baciato Pif a Le Iene ma è un simpatico scherzo della conduttrice

Nella settimana del lancio della seconda edizione de "L'Isola dei Famosi" versione Mediaset, Alessia Marcuzzi completa il giro delle ospitate con la puntata de "Le Iene" del martedì sera. La puntata è stata, come sempre, un gran successo, ma lo scoop avviene dietro le quinte dove la bionda conduttrice, ex di Francesco Facchinetti, ha baciato l'attore e regista Pif. 

Alessia bacia Pif, ma è solo un gioco

Pif ed Alessia Marcuzzi si sono baciati ma, a quanto pare, si è trattato solo di un gioco per le telecamere. Le Iene, quest'anno, fanno fatica a decollare, in competizione con la fiction "Baciato dal sole" e con il programma comico "Made in Sud". Forse i produttori de Le Iene, sperano di risalire la china dell'audience con questo goliardico fuori programma. 

Intanto i naufraghi si preparano a sbarcare sull'Isola

Alessia si sta preparando a naufragare sull'Isola dei Famosi, dove quest'anno ci saranno tante novità: innanzitutto i naufraghi potranno vedere i "desnudi" completamente nudi e senza censura, diversamente da quanto continuerà ad accadere per il pubblico a casa. Questa novità potrebbe cambiare le dinamiche del gioco ed i rapporti tra i concorrenti. Tra i concorrenti naufraghi anche Simona Ventura.