Alex Belli le aveva chiesto di tornare, dicendo di essere ancora innamorato di lei. Ora Katarina Raniakova risponde nel salotto di Domenica Live, e...
– Io ti amo ancora, ritorna. – Quel matriomonio si era trasformato in un incubo. Dopo l'appello e la dichiarazione d'amore di lui, è arrivata la replica di lei, ospite a Domenica Live da Barbara D'Urso. Lui, in questo caso, è l'attore Alex Belli, ex naufrago dell'Isola dei famosi, ex volto di Centovetrine e, da pochi mesi, ex marito di lei, Katarina Raniakova, bellissima modella slovacca.
Nelle ultime settimane la storia d'amore (ormai finita?) tra Alex Belli e Katarina Raniakova è al centro della cronaca rosa. I due si erano sposati nel 2013, ma dopo qualche anno di convivenza la modella ha deciso di andarsene. Così l'attore e modello 35enne aveva lanciato un appello, proprio dagli studi televisivi, in cui si dichiarava ancora innamorato della moglie e la invitava a tornare a casa. Eppure, stando alle sue stesse parole, le intenzioni della Raniakova sono altre...
Ecco qual è la sua versione della storia:
Il matrimonio, anzi i 3 matrimoni, sono stati bellissimi. Eravamo felici. Ho deciso di andare via di casa perché le cose sono cambiate. Da una favola, è diventato un incubo. Facevamo tutto insieme. Lui era un principe azzurro. Ogni giorno era bellissimo. Poi, è stato lui a cambiare. Ci sono stati dei tradimenti, che ho perdonato. In questo matrimonio ce l'ho messa tutta. Sono stata costretta ad andare via di casa. Lui stava fuori anhe per giorni interi senza farmi sapere nulla. Io non dormivo dagli incubi, dalla paura. Tutti gli ultimi mesi erano un incubo. L'ultimo Natale è stato terribile. Non mi ha accompagnato nemmeno al funerale di mio nonno. Un marito non avrebbe dovuto farmi partire da sola. Per rispetto mio, me ne sono andata via. Ha mancato di rispetto a mio nonno.
Alex Belli e Katarina Raniakova: un amore giunto al capolinea?
Sembrerebbe proprio così, almeno da parte della modella. Che negli studi di Barbara D'Urso ha spiegato senza giri di parole quale sarebbe stato il motivo che l'ha spinta ad andarsene definitivamente:
L'ho avvertito tramite un avvocato che me ne sarei andata. Lui ha fatto finta di niente. Lui era sicuro che non me ne sarei andata Quando ha visto gli scatoloni, mi ha chiesto: 'Di chi sono?'. Lui vive in una realtà tutta sua, che non è una realtà vera. La donna della tua vita non si tratta in questa maniera, non si lascia sola in casa durante gli attacchi di panico. Ho perdonato i tradimenti. Poi, ho scoperto un altro tradimento e lì ho deciso di lasciarlo. Lui ha negato, ma lui ha sempre negato qualsiasi cosa.
Alex Belli e Katarina Raniakova, quell'ultimo lavoro insieme...
Una donna bellissima e misteriosa entra in un locale molto trendy e tre classici stereotipi di seduttore cercano di avvicinarla. Sono tutti del mondo della finanza, come lei. Ma ad un certo punto...
È l'inizio di Leviatano, cortometraggio che non vuole essere soltanto per gli “addetti ai lavori” o per chi ha almeno una laurea in economia. Alex Belli e Katarina Raniakova raccontano attrazione e fascino all'interno del mondo della finanza: un mondo che è diventato sempre di più complesso e vorticoso; un sistema dalla forza devastante e spesso incontrollata, come il mostro biblico che dà il titolo a questo nuovo lavoro della star di CentoVetrine.
La crisi era già nell'aria?
Fonte immagine di copertina: Facebook