Alex Pettyfer: che addominali su instagram

L’ attore e modello britannico Alex Pettyfer mette in mostra i muscoli su Instagram

L’ attore e modello britannico Alex Pettyfer ha regalato ai suoi numerosi fan uno scatto decisamente sexy dal suo account instagram. Dopo aver ammirato il suo corpo statuario nella pellicola Magic Mike diretta dal regista Steven Soderbergh, il bel interprete inglese ha rilasciato in rete una nuova foto in cui a farla da protagonista sono stati proprio i suoi addominali scolpiti.

La foto in questione pare sia stata scattata proprio mentre Alex si trovava ad un concerto e chissà cosa avranno pensato le persone che erano lì presenti all'evento quando si sono ritrovati l’ex ragazzino di Tom Brown’s Schooldays senza maglia e con tanto di muscoli? La foto di Alex Pettyfer in poche ore ha superato già i 35mila like su instagram ma siamo pronti a scommettere che questi a breve raddoppieranno, giudicate voi stessi.

Alex Pettyfer nasce a Stevenage nel Regno Unito, il 10 aprile del 1990 e la sua carriera come modello comincia prestissimo a soli sette anni ma nel frattempo a scuola la star, prende parte anche a diverse rappresentazioni teatrali per poi successivamente iniziare a frequentarne ben due scuole private di recitazione. Nel 2005 Pettyfer fa il proprio debutto da attore professionista nella produzione televisiva britannica Tom Brown's Schooldays, interpretando appunto il personaggio principale, Tom Brown

Nel 2005 viene scritturato per il ruolo della spia teenager del MI6 Alex Rider nel film Stormbreaker, basato sul romanzo di Anthony Horowitz. E da qui è stata una vera escalation di successi e produzioni internazionali sul grande schermo in cui abbiamo visto Alex lavorare con grandi nome del cinema fra cui Daniel Barnz, Lee Daniels, Steven Soderbergh e molti altri.

Inoltre nel giugno 2009, Pettyfer si è classificato anche al 35esimo posto nella top 50 degli scapoli "più appetibili" sulla rivista femminile britannica Company's mentre nel 2009, la rivista britannica Glamour lo posiziona al numero 21 della propria lista degli uomini più sexy del mondo, e come dargli torto.

 

Una foto pubblicata da Alex Pettyfer (@alexpettyfer) in data: