Alexis Bledel è diventata mamma: lo rivela l'attore Scott Patterson

Nessuno sapeva della sua maternità ma l'attrice Alexis Bledel è diventata mamma

Alexis Bledel, la giovane protagonista di Una mamma per amica (Gilmore Girls) è riuscita a nascondere la sua gravidanza alla stampa per ben nove mesi e ha fatto nascere il piccolo, avuto dal marito Vincent Kartheiser, senza che nessuno se ne accorgesse: nessuna fotografia di lei con il pancione o con il bambino che sembra sia nato già qualche mese fa.

La notizia è venuta alla luce solo perchè Scott Patterson, che nella serie interpreta il personaggio di Luke Danes, lo ha svelato in un'intervista che tra qualche mese sarà visibile su Netflix: l’attore l'ha definita "una giovane moglie e mamma soddisfatta e felice." 

Dopo l'apparizione di Alexis Bledel lo scorso autunno ai SAG Awards 2016 si era parlato di una sua possibile gravidanza: l'attrice, che aveva sfilato sul red carpet al fianco del marito Vincent Kartheiser sembrava avesse un pancino appena accennato e qualche rotondità in più ma nessuno aveva approfondito la questione e da quel momento non si era più parlato di di una possibile dolce attesa o gravidanza ma solo del suo ritorno sul set per le riprese del revival scritto e diretto da Amy Sherman e Daniel Palladino.  

E' probababile anche che l’attrice fosse già incinta la scorsa estate durante la reunion del cast all’ATX Festival quando tutti gli attori del cast si riunirono in Texas per parlare della serie.

Ecco le dichiarazioni dell'attore Scott Patterson a glamour.com.

"Alexis è veramente sbocciata come una donna e ora è una madre orgogliosa, sposata e felice. La ricordo come una ragazza 18enne, fresca di laurea che entra a Hollywood e ne viene un po’ travolta; è davvero la persona più intelligente, simpatica e adorabile tra gli esseri umani.

Non è cambiata affatto. Sembra la stessa. Ci scambiamo consigli perché mio figlio è di circa un anno e mezzo più grande del suo bambino. Le mostro le sue foto e video, così sa cosa aspettarsi. Stiamo bene in reciproca compagnia."