Alia Shawkat parla della presunta relazione con Brad Pitt

L'attrice parla della sua presunta relazione con Brad Pitt e del gossip che esplose nel 2019 intorno a lei e all'ex marito di Angelina Jolie.

Nel 2019, iniziarono a circolare voci, secondo le quali Alia Shawkat e Brad Pitt avevano una relazione. La coppia era stata avvistata per mesi, subito dopo la separazione tra l'attore e Angelina Jolie. Alla fine, la Shawkat ha messo le cose in chiaro e, in una intervista a Vulture ha rivelato che lei e Pitt erano solo amici. Ma ora, la  star di Search Party ha rivelato nuovi dettagli sulla questione e sulla reazione che, allora, ebbe Pitt. 

Alia Shawkat parla della presunta relazione con Brad Pitt

In una nuova intervista al The New Yorker, Alia Shawkat rivela che quelle voci sulla sua presunta relazione con Brad Pitt sconvolsero il mondo del gossip, sottolineando il fatto che l'attore era completamente all'oscuro di tali indiscrezioni. Ecco le sue parole in merito: 

Brad non ne aveva affatto consapevolezza, il che è così divertente. Perché non legge quella m**da. Gli ho detto: 'Sai che tutti pensano che ci stiamo frequentando? E c'è tutta questa faccenda e che io venga seguita.' E lui ha detto, 'Mi dispiace. Succede. Se esci con me, succede.' Non ne aveva affatto consapevolezza.

L'attrice 32enne ha rivelato che le persone hanno iniziato a seguirla e all'improvviso vedeva il suo nome ovunque. "All'epoca non era affatto divertente. Non sono un attrice che ha avuto a che fare con i paparazzi. Non sanno chi c***o sono io" spiega. "C'è qualcosa di ironico in questo. Non ha nulla a che fare con Brad come persona: è un ragazzo fantastico. Ma ovviamente, l'idea di essere coinvolta sentimentalmente con un uomo bianco più grande è ciò che attira di più l'attenzione. Non una carriera ventennale". 

La carriera dell'attrice

L'attrice ha avuto una carriera di tutto rispetto. Da giovane ha recitato con Jason Bateman e il resto della troupe di Bluth nel ruolo di Maeby Fünke in Arrested Development - Ti presento i miei; ha interpretato Lila in Transparent ; interpreta Dory in Search Party dal 2016 e ha partecipato anche a Being the Ricardos al fianco di Nicole Kidman.

L'attenzione su lei e Pitt raggiunse persino la famiglia di Shawkat. Secondo quanto racconta, una volta - quando è andata a trovare sua nonna - donna donna musulmana irachena, che ha vissuto in America per più di 30 anni, ma che parla un inglese base - ha trovato una vecchia rivista di gossip con le foto di lei e di Pitt.

L'altro giorno ero a casa di mia nonna, la madre di mio padre. Era seduta lì a guardare la sua telenovela turca e accanto a lei c'è questa vecchia rivista di gossip con la faccia di Brad e la mia faccia in un piccolo cerchio. E diceva "Brad's New Girl!" E poi all'interno c’erano vecchie foto prese da Instagram di me e dei miei amici a cena. Diceva tipo: "Tutto Su Alia!".

E aggiunge: "Tutta questa storia inventata su come stavamo passando del tempo insieme. Tutta questa me**a pazzesca. Ho guardato mia nonna e le ho chiesto: 'Perché hai questo giornale?' Lei ha risposto: 'Siete tu e questa star del cinema! Ed è la tua faccia.' Ne ero imbarazzata. Le ho detto che doveva buttarlo via e lei si è messa a ridere".