Amanda Seyfried ha occhi solo per Finn...il suo cagnolino

L'attrice ha raccontato di come la sua vita sia diventata più felice con l'arrivo di Finn

Amanda Seyfried è in dolce attesa ma ancora prima del lieto evento "fa le prove" grazie al suo cagnolino, Finn, un piccolo trovatello di sette anni che ormai è entrato nella sua vita cambiandola totalmente. Lo rivela la stessa attrice, cantante e modella americana al magazine People, spiegando che ormai fa tutto insieme al suo cagnolino: "Addormentarmi vicino a lui è una delle cose che preferisco al mondo", ha confermato Amanda che grazie a Finn ha iniziato a sostenere la Best Friend Animal Society,che è un'associazione che si occupa di sensibilizzare le persone contro l'uccisione degli animali e di promuovere l'adozione. In particolare la campagna "Strutt your Mutt", si occupa della raccolta fondi a favore di cani e gatti che ogni anno vengono uccisi nei rifugi per animali. 

La vita della Amanda Seyfried ha assunto un altro sapore con Finn: più allegra, sempre sorridente: il sacrificio che richiede un cane è totalmente compensato dal legame intimo che si crea. E per mostrare al mondo la sua felicità (ma anche lo stesso Finn), la Seyfried ha aperto una pagina Instagram proprio per lui: all'interno non solo le foto del cagnolino ma anche quelle che ritraggono i due insieme. Eccone una


Amanda Seyfried ha debuttato come attrice di soap opera in alcune puntate di Così gira il mondo e La valle dei pini, per poi sbarcare al cinema con Mean Girls, accanto a Lindsay Lohan e in Alpha Dog di Nick Cassavetes nel 2006. Da lì la carriera dell'attrice e modella è decollata, visto che Amanda è stata scelta per il ruolo della "figlia" di Meryl Streep in Mamma Mia, il musical del 2008 che l'ha vista lavorare sul set anche con Pierce Brosnan.