Amber Heard dopo Johnny Depp sembrerebbe già impegnata con Elon Musk
E dopo aver messo finalmente la parola fine al suo matrimonio, lampo e movimentato, con l'attore feticcio di Tim Burton, Johnny Depp, Amber Heard pare sia già pronta a voltare pagina e con una nuova e molto ricca fiamma, si tratterebbe di Elon Musk.
Amber Heard Elon Musk
Secondo quanto riportato dal Mirror a breve potrebbe essere già ufficializzata la relazione fra Elon Musk imprenditore sudafricano di 45 anni, e multi-miliardario con Amber Heard. Da tempo si mormorava infatti, che il ricco uomo d'affari facesse la corte alla bella attrice e forse proprio dai tempi del film "Machete Kills". In quel periodo però, Amber era impegnata con Depp e lui risultava essere ancora un uomo con la fede al dito.
Elon Musk è conosciuto soprattutto per aver creato la Space Exploration Technologies Corporation (SpaceX), di cui è amministratore delegato e CTO, e la Tesla Motors, di cui è chairman e CEO. Inoltre è anche presidente di SolarCity e ha cofondato PayPal, il sistema di pagamento via internet più grande del mondo.
Johnny Depp e Amber Heard divorzio
A distanza di quasi un anno di lunghe battaglie con tanto di reciproche accuse, i due attori Johnny Depp e Amber Heard sono riusciti finalmente a raggiungere l'accordo per il divorzio. La bella, bionda e giovane attrice hainfatti accusato il divo statunitense di assumere ripetuti comportamenti violenti ai suoi danni, accuse queste che sono durate molti mesi e dove abbiamo visto coinvolti la stampa internazionale ma anche molti vip che si sono immediatamente schierati dalla parte di Depp. Nell'accordo raggiunto fra le parti però, pare che a Depp spettino tutte le proprietà immobiliari, la collezione d'auto e le moto d'epoca mentre ad Amber Heard andranno invece ben 7 milioni di dollari e i due cani di razza yorkshire terrier, Pistol e Boo.