Amber Heard ha un nuovo amore: è l'ex di una famosa modella

L'ex moglie di Johnny Depp ha un nuovo amore, l'ex fidanzato di Heidi Klum. Mentre Amber Heard si rifà una vita, Depp non sta vivendo un periodo facile...

Amber Heard, l'ex signora Depp, è stata avvistata insieme alla sua nuova fiamma. Archiviata la relazione con Elon Musk, l'attrice di The danish girl ha trovato un nuovo amore. Il nome del nuovo fidanzato di Amber Heard è quello di Vito Schnabel, il curatore d'arte, ex compagno di Heidi Klum. I due che fanno coppia fissa solo da alcune settiamane, sono stati avvistati insieme – cosa molto rara a quanto pare – mentre erano a Malibu, all'uscita del locale Nobu. Si tratta di una storia recentissima – l'ultimo avvistamento risale solo al 6 giugno a Los Angeles – ma sembra che nella coppia ci sia molto affiatamento.

Amber Heard e Vito Schnabel: la nova coppia di Hollywood

Con questa nuova storia d'amore Amber Heard sembra aver ritrovato l'equilibriodel divorzio da Johnny Deep. Ricordiamo che i due si sono lasciati in seguito alle denunce di percosse che la Heard ha rivolto a Depp (ricordate i lividi dell'attrice che hanno fatto il giro dei social e dei giornali e la difesa delle ex Vanessa Paradis e Wynona Rider, ex compagne di Depp?). Grazie alle storia con il suo coetaneo Vito Schnabel (lui ha 31 anni, lei 32), la Heard ha ritrovato serenità, sembra che il tornado che l'ha travolta nei due anni appena trascorsi non sia mai passato ( anche a giudicare dal profilo Instagram dell'attrice).

Sembra infatti che fra la Heard e Schonabel regni l'amore: i due fidanzati si siano ritrovati al momento giusto per ricominciare una storia sentimentale, lei all'indomani del divorzio da Depp, lui dopo la fine della storia con l'ex modella Heidi Klum, con cui è rimasto legato per circa due anni.

Amber Heard e Johnny Depp: lei fidanzata, lui sul lastrico

Se Amber Heard sembra si sia risollevata del tutto dopo il periodo della separazione e si sia rimessa subito al lavoro (a breve la vedremo nel ruolo di Mera in Aquaman), l'attore della saga de I pirati dei Caraibi sta vivendo un periodo difficilissimo. Pochi giorni fa in un'intervista uscita su Rolling Stones Johnny Depp – intervista alla quale sembra che l'attore sia andato strafatto - ha raccontato che in molti fra amici e parenti avevano cercato di metterlo in guardia da Amber Heard, alcuni gli avevano detto di non sposarla, altri di fare almeno un accordo prematrimoniale. La scelta di sposarla in barba alle premure di parenti e amici stretti ha isolato l'attore che si è ritrovato solo. Depp non ha nemmeno nascosto di essere andato in depressione dopo quanto accaduto con l'ex moglie. Speriamo che ora anche Depp possa ritrovare la sua strada e vederlo tornare presto a lavoro!

Fonte foto interna: www.instagram.com/vitoschnabelgallery/