Amber Heard rischia la prigione: si complica il processo contro l'ex marito Johnny Depp

Se le prove contro l'ex marito Johnny Depp risulteranno false, l'attrice di 'Aquaman' rischia di finire in galera.

Il matrimonio di Amber Heard e Johnny Depp non solo è finito con il divorzio, ma si è evoluto in una brutta battaglia legale dopo che la Heard ha accusato Depp di essere violento. D'altra parte, l'attore le ha rivolto le stesse accuse. È emersa, in seguito, una registrazione che rivela che sarebbe stata l'attrice ad aver aggredito quello che è ora il suo ex marito. Pertanto, l'attrice rischia fino a 3 anni di prigione per aver falsificato le prove contro Depp.

Amber Heard, l'attrice rischia il carcere

Secondo quanto riferito, Amber Heard potrebbe avere una condanna, fino a tre anni di prigione, se fosse giudicata colpevole di aver manipolato o di aver falsificato prove contro il suo ex marito, Johnny Depp. Diventa sempre di più un caso emblematico quella che è stata la storia d'amore tra i due attori. 

Come ricorderete, l'attrice aveva pubblicato sui suoi social diverse foto in cui mostrava di avere occhi neri, per riferire ai suoi seguaci che il marito era stato violento nei suoi riguardi. Dov'è, dunque, la verità?

Secondo lo Studio legale Wallin & Klarich, è illegale per chiunque alterare prove e usare la violenza al fine di far pagare a una persona un torto subito. Per la falsificazione di prove, dunque, l'attrice rischia grosso, visto che ha diffamato anche l'attore.

Amber Heard, una storia senza fine

In precedenza, avevamo riferito che Amber Heard aveva assunto un investigatore privato per mettere in difficoltà Johnny Depp. Il PI hollywoodiano Paul Barresi, ha lavorato per artisti del calibro di Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger e Eddie Murphy e una volta è stato persino assunto per indagare su affermazioni non dimostrate riguardanti una presunta relazione gay di Tom Cruise. 

Barresi ha detto al Daily Mail: "Gli avvocati di Amber mi hanno contattato e mi hanno detto che ero l'uomo giusto per questo lavoro, è così che mi hanno coinvolto. È stata emotivamente maltrattata e tormentata - è stata una relazione instabile".

Tuttavia, ha ammesso che sebbene abbia rintracciato e intervistato oltre 100 persone negli Stati Uniti e in Europa che avevano lavorato con Depp su set cinematografici negli ultimi 30 anni, nessuno di loro aveva una sola lamentela da presentare contro di lui.

"Sono andato negli Stati Uniti, in Francia, in Italia, in Gran Bretagna, ovunque girasse Johnny Depp, ovunque camminasse, non riuscivo a trovare un caso, o almeno uno confermato, in cui era stato fisicamente offensivo nei confronti di una donna, è come un angelo", ha rivelato.

Heard e Depp si sono incontrati sul set di The Rum Diary - Cronache di una passione nel 2009, ma hanno iniziato a frequentarsi nel 2012. Si sono sposati tre anni dopo nel 2015, per poi divorziare un anno dopo.