L'attrice ha affermato di non avere abbastanza soldi per conformarsi alla sentenza: è un modo per non risarcire l'ex marito?
La situazione finanziaria di Amber Heard dopo il processo contro l'ex marito Jonny Deep non sarebbe delle migliori, tant'è che l'attrice ha dichiarato, a sorpresa, bancarotta. La donna, infatti, sostiene di non poter pagare la multa alla star di Pirati dei Caraibi, decretata dal processo per diffamazione che si è concluso a suo sfavore.
Amber Heard dichiara bancarotta
Dopo la fine del processo, la giuria ha stabilito che Amber Heard doveva pagare 15 milioni di dollari di danni a Johnny Depp, il quale è stato condannato, a sua volta, a risarcire l'ex moglie con 2 milioni di dollari.
Non appena il verdetto è stato emesso dal giudice, il team legale dell'attrice di Aquaman ha spiegato al giudice che la donna non avrebbe avuto abbastanza soldi per saldare il debito.
Da allora, la Heard ha intrapreso un procedimento legale, mediante il quale ha impugnato la decisione della giuria affinché la somma del risarcimento venga ridotta. "Riteniamo che la corte abbia commesso errori che hanno impedito un verdetto equo e conforme al Primo Emendamento. Pertanto, ci stiamo appellando il verdetto", ha affermato un portavoce dell'artista in una nota.
Nelle ultime ore sono trapelate diverse indiscrezioni, secondo le quali gli episodi di violenza dell'attore erano riconducibili alla disfunzione erettile di cui soffrirebbe.
La risposta della squadra di Johnny Depp
Il team legale di Johnny Depp non è rimasto con le mani in mano e ha risposto alle parole dei legali della Heard. "Il verdetto parla da sé e il signor Depp crede che questo sia il momento per entrambe le parti di andare avanti con le loro vite e rimettersi in piedi. Ma se la signora Heard è determinata a continuare il contenzioso appellando il verdetto, vuol dire che è determinata a continuare il contenzioso".
Per questo motivio "Depp presenterà un ricorso simultaneo per garantire che la Corte d'Appello consideri tutte le questioni legali pertinenti", ha spiegato alla CNN una fonte vicina a Johnny Depp.