Anche se ha dichiarato di non poter risarcire Johnny Depp, Amber Heard è stata criticata per aver usato un jet privato per i suoi spostamenti.
Amber Heard è di nuovo di tendenza online, questa volta perché - secondo quanto riferito - è stata vista salire a bordo di un jet privato nonostante avesse affermato che le sue finanze non le permettevano di risarcire l'ex marito Johnny Depp dopo il processo per diffamazione conclusosi poco tempo fa.
Amber Heard su un jet privato: le critiche dal web
Le immagini che presumibilmente mostrano Amber Heard a bordo di un jet privato sono diventate un grande argomento di discussione online dopo il processo per diffamazione che l'attrice ha portato avanti con il suo ex marito Johnny Depp. L'attore ha vinto la causa multimilionaria contro la sua ex moglie, che è nata a seguito di un editoriale del 2018 che quest'ultima scrisse, affermando di essere sopravvissuta alla violenza domestica.
Durante il processo, è stato rivelato che la Heard non aveva donato 7 milioni di dollari del suo accordo di divorzio in beneficenza, come aveva promesso. Quando le è stato chiesto perché non avesse pagato i soldi, ha dichiarato: "Non sono stata in grado di adempiere a quegli impegni perché sono stata citata in giudizio".
"Non può permettersi di pagare ciò che ora deve a Johnny Depp e deve presentare ricorso o dichiarare bancarotta", ha affermato un utente di Twitter , riassumendo l'attuale situazione economica di Heard. Hanno poi aggiunto: "Amber Heard sborsa somme di denaro ridicole per continuare a volare su un jet privato".
La posizione dell'avvocato dell'attrice
Dopo l'annuncio del verdetto, l'avvocato dellaHeard, Elaine Bredehoft, ha dichiarato pubblicamente che il suo cliente non può pagare i 10 milioni di dollari che dovrebbe pagare a Depp. Al Today Show, quando gli è stato chiesto se l'attrice potesse permetterselo, Bredehoft ha semplicemente risposto "assolutamente no".
La rivelazione, insieme al fatto che l'attrice abbia utilizzato un jet privato, ha scatenato molte critiche sui social media, sui quali gli utenti hanno prontamente criticato l'attrice di Aquaman, visto che le sue dichiarazioni contrastano.