Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: nozze in vista

Secondo quanto riportato da Chi Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sarebbero pronti a convolare a nozze: a giugno il possibile sì

È un momento d'oro per Massimiliano Allegri: l'allenatore ha appena vinto il prestigioso premio "Panchina d'Oro", la sua Juventus è in vetta alla classifica di serie A e anche in Champions League ha iniziato bene il proprio cammino. Ora, dopo le vittorie in campo sportivo, per il tecnico bianconero potrebbe arrivare anche un successo, ben più importante, in campo personale: secondo quanto riportato da Chi, Massimiliano Allegri e la sua amata Ambra Angiolini sarebbero pronti a dirisi di sì per tutta la vita e a convolare a nozze. I preparativi del matrimonio sarebbero inoltre già iniziati e la coppia avrebbe anche già deciso la lista degli invitati al lieto evento. 

Ambra e Allegri: matrimonio a giugno 2019 

Sempre secondo quanto riportato da Chi, Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini avrebbero anche già deciso la data del matrimonio: lo scambio delle fede e dei sì dovrebbe avvenire nel prossimo giugno. Il giorno preciso non è noto ma si può escludere il primo weekend del mese, quello di sabato 1 e domenica 2. 

In quei giorni Massimiliano Allegri spera di avere altro da fare: sabato 1 giugno allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid si giocherà la finale della Champions League 2019. Una finale che l'allenatore spera di poter disputare, e vincere, con la sua Juventus. 

Allegri, matrimonio dopo la Champions 

Il mese di giugno potrebbe quindi essere per Massimiliano Allegri un mese da ricordare per sempre: se tutto dovesse andare come l'allenatore spera, nel giro di pochi giorni potrebbe vincere la Champions League e sposare la sua amata Ambra Angiolini

La storia d'amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è nata oltre un mese fa, la loro relazione è venuta allo scoperto nell'estate del 2017. L'attrice, inoltre, in una recente intervista ha dichiarato di aver sofferto di bulimia e di aver superato questo probelma proprio grazie alla relazione con l'attuale compagno.