Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono stati pizzicati dal settimanale "Chi" mentre erano in vacanza all'Argentario
Probabilmente non ci avrebbe mai scommesso nessuno eppure le foto pubblicate dal settimanale "Chi" ci mostrano in copertina la nuova coppia di questa estate 2017: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Il settimanale Chi mette a segno un altro bollente scoop su due Vip nostrani che avremmo un pò fatto fatica ad associare ma l'amore si sa, viene all'improvviso e magari sarà stato proprio un colpo di fulmine quello sbocciato fra l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri e l’attrice e giudice del talent Amici, Ambra Angiolini.
Ecco la foto pubblicata da Chi:
#chi#domani#edicola#ambraangiolini #massimilianoallegri
Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:
Ambra Angiolini e Allegri: galeotta è stata Torino
Sembra che la coppia si sia conosciuta durante la permanenza di lei a Torino, mentre era impegnata nelle riprese del film diretto da Max Croci, La verità, vi spiego, sull’amore. Il loro incontro sarebbe nato grazie ad alcune amicizie in comuni e così, i due si sarebbero cominciati a frequentare lontano dai riflettori e poi hanno finalmente deciso di lasciarsi andare e godersi questa relazione alla luce del sole e nel mare dell’Argentario.
Ambra Angiolini, gli esordi, l'amore, i figli
Ambra Angiolini è nata a Roma il 22 aprile del 1977 ed è un'attrice e conduttrice televisiva e radiofonica. Dopo aver esordito, appena quindicenne, in Bulli & pupe, debutta nel 1992 nel programma Non è la Rai che le regala un'enorme popolarità e dove la stessa intraprende anche una carriera da cantante, pubblicando in seguito quattro dischi. L' ex prima donna di Non è la Rai oggi è cresciuta ed è diventata un'attrice di successo sul grande schermo ed impegnata anche in tv nel talent show di Maria De Filippi, Amici.Dopo una lunga relazione con Francesco Renga e dal quale ha avuto anche due figli: la primogenita Jolanda nata nel 2004 e il secondo Leonardo nato invece nel 2006, la coppia lo scorso novembre ha ufficializzato la loro separazione anche se, come entrambi spesso hanno dichiarato, sono rimasti in ottimi rapporti ma soprattutto continuano ad essere genitori a tempo pieno.