Ambra Angiolini ha fatto arrabbiare qualcuno sul web, ecco il perchè

L'attrice Ambra Angiolini condivide una foto su Instagram scattata sul lungomare di Barletta ma il web, in parte, non la perdona

Ambra Angiolini ha condiviso una foto dal suo account Instagram dove appare il lungomare di Barletta invaso di rifiuti e con tanto di commento che in parte ha fatto arrabbiare alcuni cittadini della zona idignati dalla denuncia web dell'attrice e in parte invece, è stato apprezzato come forma di iniziativa a sensibilizzare le persone nel rispetto della natura e dei propri luoghi di appartenenza.

Ambra ha accompagnato la foto sul web anche con questo commento: "La natura e l'uomo. Non posso proprio capire .....mi auguro che anche le loro case siano così, che loro " dentro " siano fatti di questo schifo. Una delle tante cose che per fortuna non sono disposta a capire e tollerare.#loschifo #imbarazzante #instaschifo". Risultato? Tanti like, oltre tremila alla sua foto ma anche tanti commenti proprio contro l'ex prima donna di Non è la Rai oggi attrice di successo sul grande schermo.

Infatti se qualcuno ha apprezzato la denuncia della Angiolini scrivendole appunto "Brava Ambra" qualcun'altro invece, sempre sul profilo social della diva nostrana, ha invitato la stessa a tornarsene nella sua città, aggiungendo "Prima di sputtanare la mia città, posto che critico anche io, guarda la tua". Malgrado le critiche piovute on line, il comune di Barletta ha però provveduto a ripulire il lungomare, facendo scattare l'operazione "Barletta Pulita" e Ambra ha scritto sempre su Instagram "Io vi dico soltanto grazie, bisogna fare. Il risultato è quello che conta. Quest'estate andrò in vacanza a Barletta".

Ambra Angiolini è nata a Roma il 22 aprile del 1977 ed è un'attrice e conduttrice televisiva e radiofonica. Dopo aver esordito, appena quindicenne, in Bulli & pupe, ha debuttato nel 1992 nel programma Non è la Rai che le ha regalato la popolarità per poi intraprendere successivamente anche una carriera da cantante, pubblicando quattro dischi.