America Ferrera, la star di Ugly Betty e Superstore, è diventata mamma!

Attraverso un post sul proprio profilo Instagram, l'attrice America Ferrera ha annunciato la nascita del suo primo figlio: Sebastian

Fiocco azzurro a casa di America Ferrera, l'attrice è infatti diventata mamma per la prima volta: attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, l'attrice ha annunciato la nascita del piccolo Sebastian. L'attrice è sposata dal 2001 con l'attore e regista Ryan Piers Williams: i due si erano conosciuti all'epoca di un film studentesco girato proprio dal filmmaker americano ai tempi dell'università. Nella notte dello scorso Capodanno America Ferrera, sempre attraverso un post su Instagram, aveva annunciato di essere in attesa del suo primo figlio: ora il piccolo Sebastian è nato. 

America Ferrera: le serie TV e i film che l'hanno resa famosa 

America Ferrera è diventata una star a livello internazionale nel 2006, quando è andata in onda la prima stagione della serie TV Ugly Betty. Lo show della ABC, che in Italia è stato trasmesso su Italia 1, ha avuto un enorme successo in tutto il mondo e il volto di America Ferrera, che interpretava proprio la protagonista Betty Suarez, è così diventato famoso. L'attrice ora è invece tra le protagoniste di un'altra serie TV che sta riscuotendo un buon successo: Superstore. Per quanto riguarda il mondo del cinema, le sue più importanti esperienze sono legate alla commedia 4 amiche e un paio di jeans e al suo sequel. In anni più recenti l'abbiamo invece vista in End of Watch - Tolleranza zero e in Cesar Chavez.

America Ferrara: su Instagram l'annuncio della nascita del figlio

Come detto in precedenza, America Ferrera ha annunciato la nascita del suo primogenito Sebastian attraverso un post su Instagram. L'attrice ha pubblicato una foto delle sue mani che tengono il piedino del figlio accompagnata da una dolce frase carica di affetto: "Quando due diventano tre… Mamma, papà e bimbo sono felici, stanno bene e sono completamente innamorati".