Omicidio choc a Hollywood: uccisa la terapista Amie Harwick

La psicologa, apparsa nel documentario "Dipendenti dal sexting", è stata ammazzata nella sua casa di Hollywood Hills: indiziato il fidanzato

Amie Harwick, la terapista apparsa nel documentario Dipendenti dal sexting, è stata uccisa nella sua casa di Los Angeles. La dottoressa Harwick, una delle sessuologhe e consulenti di coppia più famose di Hollywood, è stata trovata dalla polizia davanti all'ingresso della sua abitazione a Hollywood Hills. Gli agenti sono stati chiamati dalla sua coinquilina, che ha sentito delle grida feroci provenire dalla stanza di Amie. 

Amie Harwick: morta la terapista di Hollywood

Quando i poliziotti sono arrivati sul luogo, hanno trovato il corpo della Harwick schiantato a terra: la terapista si è gettata dal balcone del suo appartamento, situato al terzo piano, per sfuggire al suo assalitore. 

L'inquilina è riuscita a salvarsi perché fuggita prima del tempo: arrivata a casa dei vicini, ha chiamato la locale stazione di polizia. Amie è stata portata d'urgenza in un ospedale della zona, dove tuttavia è arrivata già morta a causa delle ferite riportate.

Le prime indagini hanno rivelato possibili prove di una colluttazione già al primo piano dell'edificio: la dottoressa sarebbe stata costretta ad entrare a forza nella sua abitazione. 

Amie Harwick: Drew Carey è l'ex marito

La Harwick, ex moglie del conduttore televisivo Drew Carey (celebre negli Stati Uniti perché volto simbolo del quiz The Price is Right, il format originale di Ok, il prezzo è giusto!), aveva raggiunto la notorietà nel mondo della televisione grazie al documentario Dipendenti dal sexting, film di Joseph Tosconi nel quale varie personalità di campi molto diversi raccontano questo fenomeno, in grande aumento grazie a internet e alle app.

Gli inquirenti dell'LAPD hanno già un indiziato di questo delitto: i detective hanno arrestato Gareth Pursehouse nella sua casa di Playa del Rey con l'accusa di omicidio. 

Pursehouse e la Harwick si sono frequentati per qualche tempo e si erano da poco lasciati. La polizia ha saputo che Amie aveva espresso timore per i suoi atteggiamenti e aveva richiesto un'ordinanza restrittiva. Il provvedimento era però scaduto e i due si erano visti nelle ultime settimane. 

Nelle ore successive alla morte della dottoressa, il suo profilo Instagram è stato subito inondato di messaggio d'affetto e di cordoglio per la famiglia. 

Fonte foto copertina: https://twitter.com/DrAmieHarwick
Fonte foto: https://www.facebook.com/amienicole13