Andrea Damante bacia una ragazza, e non è Giulia De Lellis. Lo scoop di Spy Magazine

Andrea Damante è stato paparazzato a Formentera in effusioni intime con un'altra ragazza, Sharon

I Damellis, dopo queste foto, dovranno mettersi il cuore e l'anima in pace, dal momento che un ritorno di fiamma (l'ennesimo) tra Giulia De Lellis e Andrea Damante non ci potrà più essere, così come tanti speravano. Il settimanale Spy, in edicola venerdì 31 agosto, in anteprima ha pubblicato quello che è a tutti gli effetti lo scoop dell'estate: l'ex tronista e dj è stato paparazzato a bordo di uno yacth, fittato per l'occasione, insieme a una ragazza Sharon, di cui però non si conosce il cognome, con cui non sono mancati: coccole, effusioni e baci. 

Andrea Damante bacia un'altra ragazza

Secondo i ben informati Andrea Damante avrebbe conosciuta Sharon durante alcune serate che ha tenuto a Formentera, dal momento che la ragazza è una delle tante pr del locale in cui l'ex fidanzato di Giulia De Lellis si sarebbe esibito, e proprio per lei avrebbe deciso di noleggiare uno yatch, a 2.500 euro al giorno, a detta sempre del settimanale Spy, per trascorrere delle ore in completa spensieratezza e allegria, come dimostrano anche le foto del Magazine. 

Andrea Damante e la rivolta sui social

Non era difficile da credere che i fan della coppia e soprattutto quelli di Giulia De Lellis, appena pubblicate le foto, si sarebbero riversati sul profilo Instagram di Andrea Damante per esprimere una propria opinione. Negli ultimi tempi, e cioè da quando i due si sono lasciati, Andrea Damante è spesso stato vittima degli haters che non si sono mai riusciti a contenere spesso superando anche i limiti, anche se al momento non ha ancora risposto a nessuno dei commenti, e forse neanche lo farà. Non ci resta che attendere e vedere quale sarà la reazione di Giulia a questo punto, anche se durante una serata aveva ammesso che tra lei e Andrea non c'era più amore.