Alessandro Calabrese contro Andrea Damante e un'ex tronista di Uomini e Donne. I due rispondono a tono

Alessandro Calabrese fa intendere che tra Andrea Damante e Sonia Lorenzini ci sia stato un flirt, quando Damante era ancora fidanzato con Giulia De Lellis. Ma i due smentiscono la cosa

La fine dell'estate ha segnato l'inizio di tantissimi scoop o presunti tali: a lanciarli è stato Alessandro Calabrese, ex corteggiatore di Uomini e Donne (sul trono all'epoca c'era Sonia Lorenzini) ed ex concorrente del Grande Fratello nel 2015 dove incontra Federica Lepanto con cui ha un breve flirt salvo poi tornare con l'ex Lidia, anche lei entrata successivamente nel reality show. Il tutto è iniziato tramite alcune Instagram Stories proprio di Alessandro Calabrese che ha deciso di rompere il muro del silenzio dicendo una sua verità: e cioè che Andrea Damante avrebbe tradito Giulia De Lellis, quando l'ex fidanzata era ancora all'interno della casa del Grande Fratello Vip, con una sua amica. 

Alessandro Calabrese contro Sonia Lorenzini

Alessandro Calabrese, tramite delle Instagram Stories, seppur non facendo il nome della diretta interessata, ha fatto ben intendere che Sonia Lorenzini e Andrea Damante a suo dire avrebbero tradito la fiducia di Giulia De Lellis. La risposta della Lorenzini, ovviamente non è tardata ad arrivare ammettendo che niente di tutto quello che era stato detto fosse vero e che avrebbe fatto partire una denuncia nei confronti di Calabrese dal momento che stava offendendo e denigrando la sua persona. 

In merito alle dichiarazioni pubblicate del signor Alessandro Calabrese chiaramente riconducibili alla mia persona, posso pubblicamente e con serenità dichiarare che le illazioni formulate dal summenzionato sono assulatamente FALSE. Pertanto ho già conferito mandato all'avv. Marcello D'Onofrio, mio legale di fiducia, affinché tuteli la mia immagine e reputazione nelle competenti sedi sia civili che penali, supportandolo con prove inequivocabili che attestano la falsità di quanto dal suddetto dichiarato. Non permetto e non permetterò mai a nessuno di ledere la mia immagine e di calpestare la mia dignità di donna. Diffido altresì chiunque dallo speculare su questa falsa notizia per offendere la mia persona 

Questo il messaggio comparso, nelle ore successive, nelle Instagram Stories dell'ex tronista che si dissocia da quanto detto da Alessandro Calabrese. 

Andrea Damante risponde alle accuse di Alessandro Calabrese 

Meno tempestiva, invece, e molto più riduttiva è stata la risposta di Andrea Damante, che dalla Mostra del Cinema di Venezia ha deciso, essendo stato chiamato in causa, di dire la sua. Anche Damante ha deciso di rispondere alle accuse, per ora infondate, di Calabrese tramite un Instagram Stories

Questa stories è dedicato ad Alessandro..Calabrese che anche lui quest'oggi è finita l'estate e ha bisogno di followers. Quindi seguitelo e diamogli tutti una mano. Ciao Ale, grande! 

L'unica a oggi a non aver commentato nulla è stata proprio Giulia De Lellis, che ha deciso di non dire niente, non ci resta che attendere di sapere dove sia la verità, sempre se i diretti interessati avranno voglia di rivelarla.
 

Fonte foto: https://www.facebook.com/AlessandroCalabreseOfficial/