Andrea Iannone denunciato da un paparazzo: ecco cosa è successo

Vacanze turbolente per la coppia composta da Andrea Iannone e Belen Rodriguez. Il pilota di MotoGP è stato infatti denunciato dal paparazzo Salvatore Robino per aggressione e furto.

Brutta disavventura per il pilota di MotoGP Andrea Iannone che in vacanza ad Ibizia insieme alla compagna Belen Rodriguez sarebbe incappato addirittura in una denuncia penale. A sporgere le accuse a carico del motociclista del team Suzuki è stato Salvatore Robino, paparazzo di professione, che intento a inseguire la coppia al centro di numerosi gossip sarebbe stato aggreddito e derubato. Tutta la vicenda è stata raccontata dallo stesso fotografo al settimanale Chi.

Iannone e Belen, disavventura a Ibiza:  "Ti ammazzo, la devi smettere"

Sulle pagine della rivista di Alfonso Signorini, Salvatore Robino racconta per filo e per segno come si sarebbe svolto l'incontro fra lui e Iannone: "Ero con un collega a seguire Belen e Andrea all'ingresso del locale Lio. Quando sono usciti ho iniziato a seguirli in moto. Dopo un po' Andrea mi ha riconosciuto, i primi giorni ad Ibiza mi disse "scattami subito delle foto e poi lasciami in pace". Così ho fatto, ma in questo caso c'era Belen e non potevo lasciarmeli scappare".

Il racconto prosegue ed è qui che scatta, sempre a detta di Robino, la furia di Andrea Iannone, totalmente infastidito dalla presenza del paparazzo: "Ha fermato la macchina davanti al Pacha, sono scesi lui e un suo amico. Io avevo le mani appoggiate al manubrio della moto per non farla cadere e Iannone mi ha stretto il collo, mi ha detto: "Ti ammazzo, la devi smettere". Poi ha preso le chiavi della moto, attaccate c’erano quelle di casa. Mi ha rubato le chiavi. Per fortuna avevo una copia di quelle della moto, divido la casa con un altro inquilino che mi ha aperto".

Iannone: il fotografo Robino in ospedale dopo lo scontro

Una brutta disavventura per l'uomo che in seguito all'aggressione si sarebbe recato in ospedale, riscontrando alcuni problemi di lieve entità e rendendo l'evento di dominio pubblico: "Mi hanno fatto una lastra e mi hanno dato una prognosi di 7-10 giorni. Poi sono corso al commissariato a denunciare l’aggressione e il furto per andare a riprendere le chiavi. Non ho niente contro Iannone, ma la sua reazione è stata spropositata". La presenza di Belen Rodriguez al fianco del pilota è stata confermata anche dalle foto dello stesso settimanale Chi, che ha individuato la showgirl sull'isola insieme al compagno e alla sua famiglia.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/andreaiannone29