Amici, Andreas Muller in ospedale da giorni: "Vivo un incubo"

Andreas Müller, ballerino professionista di Amici, è ricoverato in ospedale. I medici devono ancora capire cos'abbia. Intanto lui rassicura tutti sul web

L’edizione 2018 di Amici di Maria De Filippi non è terminata de molto, e in questa stagione si è messo in luce anche Andreas Muller all’interno del corpo di ballo della scuola targata Mediaset. Di certo non un volto noto per il pubblico e soprattutto i fan del talent show, avendone vinto la sedicesima edizione. Come spesso accade, ha ricevuto un contratto con la rete, che gli ha consentito di perfezionarsi al fianco di altri ottimi ballerini. Di lui però si parla in questi giorni non per il fronte lavorativo, quanto per quello privato. Una sua storia Instagram lo mostrava al Pronto Soccorso, il che ha allertato i fan. Il ballerino ha dunque voluto chiarire quanto sta accadendo, ammettendo di star vivendo un incubo.

Amici, Andreas Muller in ospedale

Problemi di salute per Andreas Muller, purtroppo non ancora ben identificati. I suoi fan si sono terribilmente preoccupati, così il ballerino ha deciso di tornare sui social, pubblicando una nuova storia Instagram per tranquillizzare tutti, pur ammettendo una certa preoccupazione.

Dal Pronto Soccorso al ricovero, la sua condizione risulta ancora poco chiara, per questo sono necessari ulteriori controlli: “Volevo dire a tutti che sto bene. Il tutto ha avuto inizio con dei crampi allo stomaco e febbre alta. Corse al bagno ogni secondo e non riuscivo a mangiare. I forti dolori mi hanno spinto al Pronto Soccorso. Le analisi del sangue hanno dato valori sballati, quindi via alle flebo per reintrodurre liquidi e darmi antibiotici”.

Andreas Muller, ansia su Instagram

Circa tre giorni senza poter mangiare. Ordini dei medici. Questo racconta Andreas Muller ai propri fan su Instagram, spiegando come la speranza di tornare a casa in fretta sia risultata vana. Servono ancora controlli e analisi per capire la situazione, evitando di dimetterlo prima del tempo necessario: “Devo dire che è davvero brutto andare in bagno, guardarsi allo specchio e trovarsi ogni volta sempre più deperiti. Chi mi conosce sa bene che può andarmi bene tutto, ma non il non poter mangiare. Sto vivendo un incubo e ho fame. Vincerò anche questa però”. Grandi dimostrazioni d’affetto da parte dei suoi fan, al fianco dell’ex concorrente di Amici in questa dura battaglia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/muller_andreas/?hl=it

Fonte Foto Copertina: https://www.facebook.com/pg/AndreasMullerOfficialPage/photos/