Andreas Muller è tornato single: post rabbioso su Instagram

Andreas Muller è tornato single. Il ballerino di Amici di Maria De Filippi ha annunciato la fine della storia con Maria Elena Gasparini

Andreas Muller annuncia ai propri fan la fine, ormai definitiva, della storia d’amore che lo ha visto legato a Maria Elena Gasparini. Lei, ballerina, lo aveva conosciuto prima del successo ad Amici di Maria De Filippi. Una relazione andata avanti per ben sette anni. Un capitolo della propria vita che si chiude e, dopo aver affrontato con l’ovvia riservatezza la vicenda, Andreas si è sentito quasi in dovere di condividere il tutto con chi da anni lo segue con affetto. Un lungo post quello dedicato alla fine della storia con Maria Elena ma, come fatto in precedenza, il ballerino ha voluto mantenere salda quella distanza che c’è tra la sua vita privata e quella pubblica. Nessun gossip svelato dunque, dal momento che le motivazioni restano soltanto le loro. Ha chiesto infatti d’avere rispetto non soltanto per lui ma anche per la vita privata della sua ormai ex.

Andreas Muller e Maria Elena Gasparini, la storia è finita

Il post pubblicato da Andreas Muller per annunciare la fine della sua storia d’amore, dopo ben sette anni, inizia proprio con la spiegazione dell’importanza della privacy per lui. La vita privata deve necessariamente restare al di fuori dello show mediatico, altrimenti diventa impossibile portare avanti una relazione che sia vera e non di facciata.

Entra poi nel dettaglio della vicenda e spiega con un post su Instagram: “Non avrei mai voluto ritrovarmi a scrivere questo ma io e Mari, in questo momento, ci siamo lasciati. Chi ora legge e giudica, non conosce la nostra storia, portata avanti per sette anni. I motivi di tutto questo li conosciamo soltanto noi”.

 

Un post condiviso da ANDREAS MÜLLER (@muller_andreas) in data:

Andreas Muller è single e chiede rispetto

Nel messaggio pubblicato rende più che chiaro il perché di tale gesto. Si era promesso di non fare una cosa del genere, ma teme che la fine della loro storia possa dare il via a voci, gossip e vicende sgradevoli che potrebbero far male, soprattutto a lei.

I fan di Andreas Muller sanno quanto sia riservato, come dimostra anche il modo con cui ha gestito il suo ricovero in ospedale. Ora però scrive per la sua Maria Elena: “Chiedo rispetto per me ma soprattutto per lei. Non è giusto dover leggere e commentare certe cattiverie ogni giorno. Non siete obbligati a seguire una persona o a scrivere, se non volete. Curatevi di più delle vostre vite”.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/pg/AndreasMullerOfficialPage/photos/