Andrew Garfield ed Emma Stone: ritorno di fiamma? Ecco la verità

Andrew Garfield ed Emma Stone pare siano tornati a frequentarsi, in gran segreto

A quasi un anno di distanza dalla rottura ufficiale fra due star di Holywwod, Andrew Garfield ed Emma Stone stando agli ultimi rumors in pare proprio che i due, siano invece tornati a frequentarsi in gran segreto.

Emma Stone e Andrew Garfield

"Galeotto fu il set" anche per loro. L'amore fra i due divi del grande schermo è nato proprio durante le riprese del film The Amazing Spiderman, nel  2011. La coppia è stata insieme fino al 2015 anno in cui, la loro love story si è interrotta ma forse non era affatto il capolinea  quello per Emma e Andrew, anzi. Come si apprende da Us Weekly sembra proprio che ci sia stato un ritorno di fiamma fra i due interpreti. Al momento però, entrambi preferiscono tacere sulla loro situazione sentimentale  senza smentire o confermare tali voci ma c'è già chi spera di rivederli insieme proprio sul prossimo red carpet, quello deglli Oscar 2017, chissà.

Il giovane attore statunitense, Andrew Garfield ha raggiunto la fama internazionale dopo essere stato scelto per il ruolo del protagonista Peter Parker nel film diretto dal regista Marc Webb e distribuito nelle sale cinematografiche nel 2012. Inoltre Garfield ha recitato anche nel sequel, The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro. L'attore non girerà però The Amazing Spider Man 3, il suo ruolo nella terza pellicola della saga cinematografica dedicata al supereroe è stato infatti affidato a Tom Holland.

Emma Stone anche lei attrice statunitense ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui una candidatura al Premio Oscar come miglior attrice non protagonista per il suo ruolo in Birdman di Alejandro González Iñárritu nel 2015 e anche in La La Land nel 2016 ma questa volta come miglior attrice.