Angelina blocca telefonate e messaggi all'ex marito Brad Pitt

La Jolie blocca sms e chiamate di Brad Pitt: “È un uomo distrutto, non fa che piangere”

Secondo quanto riporta Fanpage e il magazine “Us Weekly” sembra che una fonte vicina ad Angelina e Brad abbia confermato che la decisione del divorzio sia stata presa dall'attrice e che: 

“Brad Pitt è distrutto, non fa che piangere. Angelina Jolie ha bloccato i suoi sms e le sue chiamate. Lei in passato aveva minacciato un simile gesto, ma Brad non pensava che lo avrebbe fatto."

Infine un amico ha aggiunto: "Brad amava ancora Angelina e avrebbe fatto di tutto per salvare il matrimonio".

Pare che Angelina abbia anche boccato le chiamate e i messaggi in arrivo dall'ex marito e che abbia addirittura deciso di rifiutare la regia del film “Africa” dove avrebbe dovuto dirigere anche Brad e altri attori.

A questo punto sembra che Angelina Jolie abbia consegnato i documenti per portare avanti l’istanza di separazione un lunedì sera, poco prima della chiusura del tribunale:

È completamente devastato, un uomo distrutto. Ha pianto, è stato colto di sorpresa, non aveva idea che Angelina avrebbe fatto questo.

Secondo quanto riporta Fanpage sembra che l'attrice abbia preso questa difficile decisione dopo la famosa lite avvenuta in aereo nei mesi scorsi tra Brad e il loro primogenito Maddox, che sarebbe poi degenerata in un’aggressione del divo, presumibilmente ubriaco, ai danni del figlio appena15enne.

Secondo “Tmz” i motivi che avrebbe portato l'attrice a chiedere il divorzio sarebbero diversi: Angelina sembra lo abbia accusato fare uso di sostanze stupefacenti, di bere troppo e di non essere in grado di controllare i suoi scatti di ira.

Nei giorni scorsi si era anche parlato di un un coinvolgimento sentimentale dell'attrice Marion Cotillard ma l’attrice ha subito smentito il tutto con un post sui social: 

"Questa sarà la mia unica e sola reazione sulla notizia circolate 24 ore fa e che mi ha visto coinvolta mio malgrado. Di solito non commento cose che non prendo sul serio ma questa situazione ha colpito persone che io amo, quindi devo parlare. In primo luogo, molti anni fa, ho conosciuto l'uomo della mia vita, il padre dei miei figli e del bambino che aspettiamo. È il mio amore, il mio migliore amico, l'unico di cui io abbia bisogno. […] A tutte le persone e i media che mi hanno velocemente passato in giudizio, suggerisco di riprendersi presto. Spero tanto che Angelina e Brad, che rispetto profondamente entrambi, trovino la pace in questo momento tumultuoso."