Angelina Jolie avrebbe chiesto il divorzio a Brad Pitt

Dopo dieci anni di amore sembra che Angelina Jolie voglia divorziare da Brad Pitt

Secondo Tmz sembra che l'attrice 43enne Angelina Jolie abbia intenzione di chiedere il divorzio al marito Brad Pitt per "divergenze inconciliabili".

Ad annunciarlo sarebbe stato il legale di Angelina, l'avvocato Robert Offer, secondo il quale l'attrice ha citato proprio come causa "divergenze inconciliabili" e, in una nota ufficiale, ha comunicato che: "La decisione è stata presa per il bene della famiglia. Angelina non farà commenti e chiede che sia preservata la privacy della famiglia".

Sembra che l'attrice abbia chiesto la custodia dei sei figli ma Tmz ha precisato che: " è significativo che non voglia che Brad abbia la custodia fisica congiunta, ma soltanto legale". Secondo il sito di gossip americano sembra che il divorzio sia stato chiesto ufficialmente il 15 settembre 2016 e che: "la decisione di Angelina ha a che fare con le capacità genitoriali di Pitt... è molto disturbata dai suoi metodi".

La coppia, che si è fidanzata ufficialmente nel 2012, in tutti questi anni ha sempre negato ogni presunta crisi o voce di una possibile separazione: la loro unione sembrava davvero indissolubile.

Angelina Joile ha già alle spalle due matrimoni con gli attori Jonny Lee Miller e Billy Bob Thornton e queste sarebbero per lei le terze nozze conclusasi con un divorzio.

Brad nel 2005 si era separato dall'attrice Jennifer Aniston e solo sette anni dopo i "Brangelina" si sono fidanzati ufficialmente: il 23 agosto 2014 la coppia si sposava con una cerimonia super privata al castello a Miraval, in Francia.

Solo un anno fa l'attrice in un'intervista per "By the sea", riguardo al film in cui aveva lavorato con Brad, aveva dichiarato:

Non è un film autobiografico, ma è l'unico film che ho fatto basandomi completamente sulla mia "follia". Brad e io abbiamo i nostri problemi, ma non sono mai stati lontanamente vicini a quelli dei personaggi. Quando lo scrivevo, Brad mi diceva che questa era l'idea "più folle", "l'idea peggiore". È stato masochista da parte sua, dopo la luna di miele cominciare già a girare un film insieme.

L'ultima volta che la coppia è stata vista insieme era il 12 luglio scorso: Brad e Angelina stavano facendo colazione in un bar di West Hollywood.

Come l'ha presa la Aniston? Secondo quanto riportato da Us Weekly, e ripreso da GossipBlog.it l'attrice avrebbe regito alla notizia nel seguente modo:

"Jennifer ha sempre avuto la sensazione che qualcosa sarebbe accaduto, alla fine. Angelina non era destinata a rimanere con Brad. E' troppo complessa per lui, che è al contrario molto semplice. Jennifer sente una sorta di soddisfazione in questo divorzio, ma non ha mai voluto questo per loro. Lei voleva solo che Brad fosse felice".

Scopri tutte le foto più dolci della coppia più bella di Hollywood.