Angelina Jolie doppiatrice lavora con quattro dei suoi figli

Angelina Jolie doppiatrice lavora con quattro dei suoi figli

Angelina Jolie ha doppiato "Kung Fu Panda 3". Al suo fianco, quattro dei suoi sei figli

Angelina Jolie è celebre per il suo impegno umanitario e per aver adottato quattro dei suoi sei figli. L'attrice e suo marito, Brad Pitt, sono da sempre attivissimi nella salvaguardia dei diritti umani e sopratutto nella difesa dei bambini dei paesi più poveri. I giovani Pitt, intanto, stanno già muovendo i primi passi nell'ambiente hollywoodiano e ormai sono abituati a macchine da presa e paparazzi. "Quando arrivano degli estranei con le macchine fotografiche non hanno paura, nè si sentonoaggrediti - ha dichiarato l'attrice - Ma gli abbiamo sempre detto che succede solo perché le persone sono interessante ai film e che è solo per questo che cercano di catturare delle belle immagini".

Tutti al lavoro con mamma: il doppiaggio è divertente 

L'ultimo impegno lavorativo della Jolie l'ha portata a prestare la voce per il film di animazione Kung Fu Panda 3 e l'attrice ha pensato di coinvolgere nel suo progetto anche quattro dei suoi sei figli: Pax, 12 anni, Zahara, 11, Siloh, 9 e Knox, 7. I bambini si sono estremamente divertiti e hanno definito il lavoro di mamma Angelina "molto facile". All'inizio intimoriti, si sono poi sciolti e hanno seguito la Jolie nell'impresa del doppiaggio che ha divertito tutti moltissimo. 

I giovani Pitt hanno già avuto esperienze sul set. Maddox è addirittura regista

Non era questa, però, la prima esperienza cinematografica dei piccoli. Alcuni di loro avevano già lavorato al fianco di mamma e papà: Vivienne ha vestito i panni di Aurora da piccola in Maleficent, Zahara e Pax hanno avuto ruoli minori. Maddox, invece, ha aiutato la Jolie come assistente regista per il film "The first time they killed my father: a daughter of Cambodia remembers", il libro di memorie di Loung Ung, una donna cambogiana attivista per i diritti umani, sopravvissuta al regime degli Khmer rossi.